IT / EN

News

News, 29 Giugno 2021

Inaz Academy: si è concluso il corso per addetti payroll in collaborazione con Orienta

Corso Inaz Academy paghe e contributi

Si è concluso il corso di formazione per addetti paghe e contributi che Inaz Academy ha attivato in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Orienta. Un progetto dedicato ai giovani all'inizio del proprio percorso lavorativo, strutturato su tre settimane dense di lezioni, approfondimenti normativi ed esercitazioni pratiche che hanno dato ai partecipanti un primo e corposo assaggio di cosa vuol dire diventare specialisti payroll. Facciamo un in bocca al lupo ai partecipanti per il loro futuro professionale, che per alcuni proseguirà con uno stage proprio qui in Inaz. L'esperianza appena terminata è stata un successo e il progetto è di ripeterla nei prossimi mesi: stay tuned!

 
News, 21 Settembre 2021

Gestione Agenti: semplifica e riduci i tempi della gestione amministrativa

Con l'outsourcing Inaz per la gestione amministrativa degli Agenti di Commercio velocizzi il lavoro, risparmi su tantissimi fronti e fornisci alle tue persone uno strumento sicuro e smart.

News, 16 Settembre 2021

Inaz Smart Access: gestisci gli accessi in azienda in modo avanzato e sicuro

INAZ Smart Access consente di rilevare in real-time, sulla base di regole aziendali di accesso a ciascun varco dotato di terminale di controllo, gli accessi o i tentativi di accesso di dipendenti e visitatori presenti nel perimetro aziendale.

News, 14 Settembre 2021

E-Learning Inaz, la soluzione LMS connessa alla piattaforma HExperience

Un portale per la formazione aziendale integrato nel gestionale risorse umane? Con Inaz è realtà! Vi presentiamo E-Learning, la nostra soluzione LMS connessa alla piattaforma HExperience. Completa, semplice e personalizzata.

News, 09 Settembre 2021

Cruscotto Controlli: paghe sempre corrette e puntuali

Cruscotto Controlli è il tool che prima di chiudere i cedolini verifica e permette di sanare ogni eventuale errore o dimenticanza. Il "mai più senza" di tutti gli specialisti payroll.