IT / EN

News

News, 11 Marzo 2020

Comunicato Aziendale Inaz
11-03-2020

Emergenza Inaz 10-03-2020

Gentili Clienti, Partner e Collaboratori,

il nostro Paese sta vivendo un momento molto difficile ed è dovere di ogni azienda fare la propria parte, da un lato tutelando la salute di tutte le persone con misure di prevenzione e protezione, dall’altro assicurando la continuità operativa dei propri servizi, sforzo che ci vede uniti per permettere la tenuta del nostro sistema economico.

Su entrambi i fronti, fin dall’inizio dell’emergenza sanitaria, e nel rispetto delle indicazioni diffuse dal Ministero della Salute, dell’autorità governativa e delle ordinanze sanitarie regionali, Inaz si è impegnata al massimo applicando le appropriate misure organizzative (dislocazione risorse umane in diverse sedi, smart working ecc.) e l’uso degli strumenti digitali.

Per tutte le attività e gli incontri che possono avvenire a distanza, assicuriamo la continuità delle attività ordinarie e dei servizi erogati ai nostri clienti. Inoltre garantiamo la piena attività e sicurezza del nostro Datacenter per tutti i servizi di hosting e cloud, costantemente presidiato nelle sedi di Milano e Torino.

Garantiamo dunque la piena continuità operativa in tutta Italia, sempre e comunque mettendo al primo posto la salute delle persone e della collettività, che Inaz salvaguarda adottando ogni misura necessaria.

In questo momento siamo partecipi di uno sforzo decisivo per il bene del nostro Paese. Siamo certi che, mettendo in campo tutti insieme responsabilità, impegno e resilienza, supereremo questa prova e ci scopriremo più forti di prima.

Milano, 11 marzo 2020

 
News, 12 Marzo 2020

Cloud Inaz: i motivi per adottarlo

Perché passare al Cloud HR di Inaz per gestire i dati e i processi relativi alle persone in azienda?

News, 12 Marzo 2020

Un aiuto alle imprese durante l’emergenza Coronavirus: 18 e 25 marzo webinar gratuito

18 e 25 marzo webinar gratuito su gestione dei lavoratori, ammortizzatori sociali e smartworking organizzato dal Centro Studi Inaz.

News, 12 Marzo 2020

Portale del Dipendente: la soluzione giusta per ottimizzare la comunicazione tra azienda e dipendenti

Scopri come il Portale del Dipendente può essere utile alla tua azienda.

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 11 Marzo 2020

Un concorso per progetti digitali innovativi rivolti al mondo delle risorse umane: in palio 10mila euro e la possibilità di diventare partner di Inaz

Inaz, specialista italiana nel software e nei servizi per la gestione del personale, lancia assieme a Sellalab e Dpixel una HR-Tech Competition rivolta a sviluppatori, esperti IT, startup e PMI.