IT / EN

News

News, 26 Febbraio 2020

Abbonati all'Informatore Inaz

Informatore Inaz

È il momento giusto per abbonarsi all'Informatore Inaz! Chi aderisce entro il 31 marzo infatti avrà un vantaggio esclusivo: per tutto il 2020, oltre alla rivista settimanale digitale con tutti gli aggiornamenti su fisco, previdenza e lavoro, avrà accesso gratuito al Compendio del Lavoro on line, oltre ai servizi normativi multimediali del Centro Studi e agli sconti sugli eventi della formazione e sul volume Compendio delle norme del Lavoro ed. 2020. E per i nuovi abbonati L'informatore Inaz sarà ancora più conveniente: solo 190 euro per il primo anno.

Scopri tutti i dettagli >>

 
News, 11 Marzo 2020

Comunicato Aziendale Inaz
11-03-2020

Aggiornamento in merito alle misure di prevenzione e protezione adottate da Inaz per garantire la salute dei propri Collaboratori, Clienti e Partner tutelando al contempo la continuità operativa dei propri servizi.

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 03 Marzo 2020

Inaz acquisisce DDocuments e si rafforza nel settore della gestione dei documenti digitali

Inaz, specialista italiana nel software e nei servizi per il mondo HR, ha acquisito la società milanese attiva nel panorama della digitalizzazione dei documenti e della gestione documentale

News, 27 Febbraio 2020

Compendio Inaz 2020: disponibile in volume, online e su app

Il Compendio Inaz è lo strumento indispensabile per essere sempre aggiornati sulla normativa relativa a fisco, lavoro e previdenza.

News, 26 Febbraio 2020

Abbonati all'Informatore Inaz

Abbonarsi ora conviene! Fino al 31 marzo accesso gratis al Compendio del Lavoro online e sconti su eventi di formazione, servizi ed editoria.