IT / EN

News

News, 26 Febbraio 2020

Abbonati all'Informatore Inaz

Informatore Inaz

È il momento giusto per abbonarsi all'Informatore Inaz! Chi aderisce entro il 31 marzo infatti avrà un vantaggio esclusivo: per tutto il 2020, oltre alla rivista settimanale digitale con tutti gli aggiornamenti su fisco, previdenza e lavoro, avrà accesso gratuito al Compendio del Lavoro on line, oltre ai servizi normativi multimediali del Centro Studi e agli sconti sugli eventi della formazione e sul volume Compendio delle norme del Lavoro ed. 2020. E per i nuovi abbonati L'informatore Inaz sarà ancora più conveniente: solo 190 euro per il primo anno.

Scopri tutti i dettagli >>

 
News, 12 Marzo 2020

Un aiuto alle imprese durante l’emergenza Coronavirus: 18 e 25 marzo webinar gratuito

18 e 25 marzo webinar gratuito su gestione dei lavoratori, ammortizzatori sociali e smartworking organizzato dal Centro Studi Inaz.

News, 12 Marzo 2020

Portale del Dipendente: la soluzione giusta per ottimizzare la comunicazione tra azienda e dipendenti

Scopri come il Portale del Dipendente può essere utile alla tua azienda.

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 11 Marzo 2020

Un concorso per progetti digitali innovativi rivolti al mondo delle risorse umane: in palio 10mila euro e la possibilità di diventare partner di Inaz

Inaz, specialista italiana nel software e nei servizi per la gestione del personale, lancia assieme a Sellalab e Dpixel una HR-Tech Competition rivolta a sviluppatori, esperti IT, startup e PMI.

News, 11 Marzo 2020

Comunicato Aziendale Inaz
11-03-2020

Aggiornamento in merito alle misure di prevenzione e protezione adottate da Inaz per garantire la salute dei propri Collaboratori, Clienti e Partner tutelando al contempo la continuità operativa dei propri servizi.