IT / EN

News

News, 29 Ottobre 2019

Smartworking? Sì, con il Portale del Dipendente Inaz

Smartworking con portale del dipendente Inaz

Smartworking? Sì, ma c'è sempre bisogno di un “luogo” dove condividere informazioni, verificare, richiedere, autorizzare. Questo luogo può essere digitale, accessibile sempre e ovunque ci si trovi: è il Portale del Dipendente Inaz, la piattaforma collaborativa che rende agile il lavoro di tutte le persone in azienda, a seconda del loro ruolo, e facilita i rapporti tra HR e collaboratori. Tante funzioni integrate per migliorare la comunicazione orizzontale e verticale, semplificare i processi e abilitare nuove forme di organizzazione.

Scopri il Portale del Dipendente >>

 
News, 31 Gennaio 2020

Università e formazione: le competenze digitali sono sempre più necessarie per le professioni del futuro

Tempo di test di ammissione all'università. Come scegliere un percorso orientato al futuro? Nel volume Piccola Biblioteca Inaz dedicato alla formazione efficace, c'è un approfondimento di Alberto Grando su professioni future e tech skills.

News, 30 Gennaio 2020

Il Cloud Inaz: la nuvola disegnata appositamente per il mondo HR

La soluzione disegnata appositamente per il mondo delle risorse umane dagli specialisti del settore.

News, 21 Gennaio 2020

Formazione scolastica e sbocchi professionali: il forte gap italiano

Il 31/1 si chiudono le iscrizioni alle scuole superiori: nel volume Piccola Biblioteca Inaz dedicato alla formazione efficace c'è un approfondimento di Pietro Ichino su scuola, lavoro e orientamento.

News, 16 Gennaio 2020

Il libro "La formazione efficace come diritto soggettivo della persona"

L'innovazione digitale ha portato alla ribalta il grande tema del gap di competenze tra quelle ricevute durante gli anni dell'istruzione e formazione e quelle richieste dal mercato del lavoro...