IT / EN

News

News, 29 Ottobre 2019

Smartworking? Sì, con il Portale del Dipendente Inaz

Smartworking con portale del dipendente Inaz

Smartworking? Sì, ma c'è sempre bisogno di un “luogo” dove condividere informazioni, verificare, richiedere, autorizzare. Questo luogo può essere digitale, accessibile sempre e ovunque ci si trovi: è il Portale del Dipendente Inaz, la piattaforma collaborativa che rende agile il lavoro di tutte le persone in azienda, a seconda del loro ruolo, e facilita i rapporti tra HR e collaboratori. Tante funzioni integrate per migliorare la comunicazione orizzontale e verticale, semplificare i processi e abilitare nuove forme di organizzazione.

Scopri il Portale del Dipendente >>

 
Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 28 Novembre 2019

Ricerca "Future of work and HR Tech 2020": tra smart working ed employer branding la prossima sfida delle risorse umane sarà la "data science"

Presentati al Rome Business Summit, nel corso della giornata dedicata a manager e professionisti del mondo HR, i risultati della 2° edizione della survey “Future of work and HR Tech 2020”. Sempre più riconosciuto il valore strategico del talent management, ma solo il 7% dichiara un uso “scientifico” dei dati di performance management e valutazione del potenziale

News, 29 Ottobre 2019

Smartworking? Sì, con il Portale del Dipendente Inaz

Scopri come rendere agile il lavoro di tutte le persone in azienda

News, 04 Ottobre 2019

Inaz al Richmond Human Resources Forum di Gubbio

Anche quest'anno Inaz è main sponsor di Richmond Human Resources Forum

News, 27 Settembre 2019

Come deve essere la consulenza organizzativa?

Dall'analisi dei processi e dei dati a nuove idee subito applicabili e replicabili.