IT / EN

News

News, 27 Giugno 2019

Analytics e social collaboration

Analytics e social collaboration in azienda

Il salto di qualità per la gestione HR in azienda

La trasformazione digitale ormai non è un orizzonte futuro, ma una realtà, per qualsiasi azienda. Non esistono processi ormai che non prevedano una certa misura di digitalizzazione, inclusi quelli che riguardano le risorse umane. La domanda quindi è: dov'è che oggi è possibile fare un salto di qualità e dare una marcia in più alla propria organizzazione?

Ci sono due ambiti dove si può innovare ancora molto, e lo si può fare con facilità: l'analytics nell'HR e la social collaboration, a tutti i livelli.

Il primo è una potente leva di crescita per il business perché abilita la direzione risorse umane ad avere una visione strategica, di supporto alla crescita dell'intera impresa.

La seconda rappresenta la nuova dimensione della comunicazione interna in azienda, una comunicazione che si sgancia dalla rigidità dell'email tradizionale per "traslocare" in un ambiente flessibile, familiare a tutti i collaboratori (perché ricalca i modelli dei social network più diffusi e usati), orientato alla condivisione, e soprattutto sicuro, perché tutti i dati e le informazioni rimangono nel sistema aziendale.

Per questo Inaz ha sviluppato un'offerta che alle funzioni di base della piattaforma HExperience aggiunge il modulo Reporting con la funzione Designer, per creare report personalizzati, e il modulo HE.Connect, lo strumento per la social collaboration che facilita lo smartworking e il lavoro in team.


Scopri di più su come far fare un salto di qualità alla gestione HR nella tua azienda >>

 
News, 12 Marzo 2020

Un aiuto alle imprese durante l’emergenza Coronavirus: 18 e 25 marzo webinar gratuito

18 e 25 marzo webinar gratuito su gestione dei lavoratori, ammortizzatori sociali e smartworking organizzato dal Centro Studi Inaz.

News, 12 Marzo 2020

Portale del Dipendente: la soluzione giusta per ottimizzare la comunicazione tra azienda e dipendenti

Scopri come il Portale del Dipendente può essere utile alla tua azienda.

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 11 Marzo 2020

Un concorso per progetti digitali innovativi rivolti al mondo delle risorse umane: in palio 10mila euro e la possibilità di diventare partner di Inaz

Inaz, specialista italiana nel software e nei servizi per la gestione del personale, lancia assieme a Sellalab e Dpixel una HR-Tech Competition rivolta a sviluppatori, esperti IT, startup e PMI.

News, 11 Marzo 2020

Comunicato Aziendale Inaz
11-03-2020

Aggiornamento in merito alle misure di prevenzione e protezione adottate da Inaz per garantire la salute dei propri Collaboratori, Clienti e Partner tutelando al contempo la continuità operativa dei propri servizi.