IT / EN

News

News, 27 Giugno 2019

Analytics e social collaboration

Analytics e social collaboration in azienda

Il salto di qualità per la gestione HR in azienda

La trasformazione digitale ormai non è un orizzonte futuro, ma una realtà, per qualsiasi azienda. Non esistono processi ormai che non prevedano una certa misura di digitalizzazione, inclusi quelli che riguardano le risorse umane. La domanda quindi è: dov'è che oggi è possibile fare un salto di qualità e dare una marcia in più alla propria organizzazione?

Ci sono due ambiti dove si può innovare ancora molto, e lo si può fare con facilità: l'analytics nell'HR e la social collaboration, a tutti i livelli.

Il primo è una potente leva di crescita per il business perché abilita la direzione risorse umane ad avere una visione strategica, di supporto alla crescita dell'intera impresa.

La seconda rappresenta la nuova dimensione della comunicazione interna in azienda, una comunicazione che si sgancia dalla rigidità dell'email tradizionale per "traslocare" in un ambiente flessibile, familiare a tutti i collaboratori (perché ricalca i modelli dei social network più diffusi e usati), orientato alla condivisione, e soprattutto sicuro, perché tutti i dati e le informazioni rimangono nel sistema aziendale.

Per questo Inaz ha sviluppato un'offerta che alle funzioni di base della piattaforma HExperience aggiunge il modulo Reporting con la funzione Designer, per creare report personalizzati, e il modulo HE.Connect, lo strumento per la social collaboration che facilita lo smartworking e il lavoro in team.


Scopri di più su come far fare un salto di qualità alla gestione HR nella tua azienda >>

 
News, 30 Luglio 2019

Viaggi e vacanze con il welfare aziendale: si può

Con HE Welfare di Inaz è possibile offrire ai dipendenti anche questa opportunità

News, 24 Luglio 2019

La consulenza previdenziale: dal calcolo alle strategie di esodo

Una giornata di full immersion con Rita Comandini, della Direzione Centrale Pensioni INPS, per capire i metodi di calcolo della pensione

News, 03 Luglio 2019

Cloud per la PA: Inaz qualificata tra i fornitori AgID

Inaz entra a far parte del Cloud Marketplace di Agenzia per l'Italia Digitale, attestandosi come fornitore qualificato

News, 02 Luglio 2019

Confronto ed educazione dei giovani sono la chiave del successo dell'ISVI

L’ha raccontato pochi giorni fa su Avvenire Linda Gilli, presidente e AD di Inaz