IT / EN

News

News, 07 Giugno 2019

Piccole aziende crescono

HE Start per le piccole aziende

Qualsiasi impresa, per piccola che sia, desidera crescere ed essere sempre più competitiva. Ma a volte le opportunità di sviluppo sono frenate dalla mancanza di una gestione integrata delle proprie risorse umane. Ci si concentra sugli aspetti produttivi e commerciali, ma la gestione delle persone, nelle realtà piccole e soprattutto "familiari", viene portata avanti con attenzione sì, ma senza visione strategica e senza risorse dedicate. Un vero limite, che spesso non si vuole superare per timore che gli appropriati strumenti di gestione HR siano sovradimensionati, troppo onerosi o complicati da implementare.

In realtà non è così, e scegliendo un partner attento alle esigenze dei "piccoli", come Inaz, realtà di qualsiasi dimensione possono fare un vero e proprio salto di qualità. L'offerta di Inaz, infatti, può essere modulata con una formula base e "chiavi in mano" che ha un impatto minimo sui costi di realizzazione. Solo le funzioni che servono davvero, e che rappresentano il primo passo per la digitalizzazione della gestione HR in azienda: HE Base, il database che integra anche il reporting; HE Risorse Umane, con il Dossier Risorsa che rende disponibili e fruibili tutti i dati relativi alle singole persone, e con l'App che rende i dipendenti autonomi nello svolgimento di numerose funzioni; HE Portale per la pubblicazione dei cedolini e tante operazioni in ottica self-web.

La tua piccola azienda può diventare grande assieme alle persone che la compongono.

Scopri HE Start >>

 
News, 12 Marzo 2020

Portale del Dipendente: la soluzione giusta per ottimizzare la comunicazione tra azienda e dipendenti

Scopri come il Portale del Dipendente può essere utile alla tua azienda.

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 11 Marzo 2020

Un concorso per progetti digitali innovativi rivolti al mondo delle risorse umane: in palio 10mila euro e la possibilità di diventare partner di Inaz

Inaz, specialista italiana nel software e nei servizi per la gestione del personale, lancia assieme a Sellalab e Dpixel una HR-Tech Competition rivolta a sviluppatori, esperti IT, startup e PMI.

News, 11 Marzo 2020

Comunicato Aziendale Inaz
11-03-2020

Aggiornamento in merito alle misure di prevenzione e protezione adottate da Inaz per garantire la salute dei propri Collaboratori, Clienti e Partner tutelando al contempo la continuità operativa dei propri servizi.

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 03 Marzo 2020

Inaz acquisisce DDocuments e si rafforza nel settore della gestione dei documenti digitali

Inaz, specialista italiana nel software e nei servizi per il mondo HR, ha acquisito la società milanese attiva nel panorama della digitalizzazione dei documenti e della gestione documentale