IT / EN

News

News, 12 Aprile 2019

Assunzioni agevolate

Assunzioni agevolate

Il 7 maggio un corso Inaz Academy per scoprire tutti i vantaggi previsti dalla legge e come sfruttarli

Il 2019 ha portato diverse novità per quanto riguarda gli incentivi alle assunzioni. Le imprese hanno una preziosa occasione per tenere sotto controllo il costo del lavoro grazie alle agevolazioni previste dalla normativa, ma dovranno tenere conto di numerosi fattori e recepire quanto introdotto dall'ultima legge di bilancio.

Come orientarsi in un quadro sempre in evoluzione? Inaz Academy ha tutte le risposte!
Il 7 maggio a Milano Alberto Bortoletto, Consulente del Lavoro che da anni collabora con Inaz, terrà un apposito corso Immersion di una giornata in aula dedicato agli specialisti del personale. Si parlerà di apprendistato, di incentivi e misure speciali (per giovani, Mezzogiorno, NEET, laureati e ricercatori, disabili, over 50), di reddito di cittadinanza e tanto altro. Il tutto sempre confrontandosi casi pratici, esempi e pocedure operative. Insomma, tutto quello che devono sapere le aziende che assumono nuovi dipendenti.

Sconti early bird per chi si iscrive entro il 23 aprile.

Scopri di più >>

 
News, 15 Gennaio 2020

Iscriviti al seminar CU 2020

Certificazione Unica 2020: la formazione di #InazAcademy arriva in 11 città italiane.

News, 14 Gennaio 2020

Abbonati all'Informatore Inaz 2020

Un servizio esclusivo che ti dà appuntamento ogni settimana: commenti e approfondimenti su temi di fisco, lavoro e previdenza.

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 19 Dicembre 2019

Aziende plastic free: Inaz dona bottiglie ecosostenibili ai dipendenti

Installati nella sede di Milano gli erogatori d’acqua che permetteranno a dipendenti e collaboratori di dire addio per sempre alle bottigliette di plastica. Materiali ecosostenibili anche per bicchieri e palette utilizzati dai distributori di bevande calde

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 28 Novembre 2019

Ricerca "Future of work and HR Tech 2020": tra smart working ed employer branding la prossima sfida delle risorse umane sarà la "data science"

Presentati al Rome Business Summit, nel corso della giornata dedicata a manager e professionisti del mondo HR, i risultati della 2° edizione della survey “Future of work and HR Tech 2020”. Sempre più riconosciuto il valore strategico del talent management, ma solo il 7% dichiara un uso “scientifico” dei dati di performance management e valutazione del potenziale