IT / EN

News

News, 29 Novembre 2018

Guarda il trailer di "Il fattore umano, lo spirito del lavoro"

Trailer il fattore umano

È online il trailer di "Il fattore umano, lo spirito del lavoro", il viaggio nel mondo del lavoro italiano, diretto da Giacomo Gatti e prodotto da Inaz.

Intanto continuano le proiezioni in tutta Italia. Il 30 novembre il documentario arriva a Napoli (cinema Modernissimo, ore 17). Ci saranno anche Fondazione San Gennaro e Don Antonio Loffredo, fra i protagonisti del film con il loro progetto per la gestione delle Catacombe nel Rione Sanità, che attira centomila visitatori all'anno e dà lavoro a tanti giovani disoccupati. Il documentario racconta inoltre altre due eccellenze campane: Pastificio Lucio Garofalo e Pastificio Gentile di Gragnano.

Guarda il trailer >>

Scopri le prossime proiezioni >>

 
Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 20 Febbraio 2019

Transpotec 2019, Inaz e FIAP portano la trasformazione digitale nel mondo degli autotrasporti - Soluzioni, servizi e workshop gratuiti

Inaz sarà nello spazio Logistic Village della Federazione Italiana Autotrasportatori Professionali con i suoi strumenti per organizzare lavoro, persone e automezzi e i servizi di elaborazione paghe in outsourcing dedicati agli associati FIAP. Quattro appuntamenti gratuiti con gli esperti di HR e fleet management

Eventi, 11 Febbraio 2019
Seminario Quota 100 e novità pensionistiche

Milano - 13 Marzo 2019
Quota 100 e novità pensionistiche

Gli esperti del Centro Studi Inaz daranno i necessari aggiornamenti in relazione alle novità pensionistiche, i requisiti per l’accesso alle agevolazioni, analizzando i pro e contro in relazione alle scelte possibili.

Eventi, 08 Febbraio 2019
Inaz al Transpotec 2019

Verona - dal 21 al 24 Febbraio 2019
Inaz a Transpotec

Siamo a Transpotec Logitec (Veronafiere, dal 21 al 24 febbraio 2019) all’interno del Logistic Village di FIAP con le nostre soluzioni integrate per la gestione delle flotte e del personale delle aziende di autotrasporto.

News, 08 Febbraio 2019

Il cartellino? Da oggi è anche al polso

iTerm, l'app di Inaz per le timbrature "virtuali" da remoto, si può utilizzare anche su Apple Watch.