IT / EN

News

News, 29 Novembre 2018

Guarda il trailer di "Il fattore umano, lo spirito del lavoro"

Trailer il fattore umano

È online il trailer di "Il fattore umano, lo spirito del lavoro", il viaggio nel mondo del lavoro italiano, diretto da Giacomo Gatti e prodotto da Inaz.

Intanto continuano le proiezioni in tutta Italia. Il 30 novembre il documentario arriva a Napoli (cinema Modernissimo, ore 17). Ci saranno anche Fondazione San Gennaro e Don Antonio Loffredo, fra i protagonisti del film con il loro progetto per la gestione delle Catacombe nel Rione Sanità, che attira centomila visitatori all'anno e dà lavoro a tanti giovani disoccupati. Il documentario racconta inoltre altre due eccellenze campane: Pastificio Lucio Garofalo e Pastificio Gentile di Gragnano.

Guarda il trailer >>

Scopri le prossime proiezioni >>

 
Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 06 Febbraio 2019

Per l’80% delle imprese la priorità è la digitalizzazione. Fa aumentare la produttività e rende possibile il cambiamento

Secondo la ricerca “The future of HR in the digital era”, realizzata da Business International in collaborazione con Osservatorio Imprese Lavoro INAZ, il 38% delle imprese prevede di introdurre lo smartworking e il 31% forme di welfare aziendale. Linda Gilli, amministratore delegato di INAZ: «Il digitale è il fattore abilitante del cambiamento, ma al centro di ogni progetto di sviluppo c’è il fattore umano»

News, 19 Dicembre 2018

Scopri L'informatore Inaz

Un servizio esclusivo che ti dà appuntamento ogni settimana: commenti e approfondimenti su temi di fisco, lavoro e previdenza.

News, 18 Dicembre 2018

Abbiamo grandi risorse per le risorse umane

Software, cloud, outsourcing, consulenza. Se le tue risorse umane hanno bisogno di grandi risorse, Inaz ha tutto ciò che ti serve. Siamo energia per la tua impresa.

News, 13 Dicembre 2018

Le storie dei giovani nel film "Il fattore umano. Lo spirito del lavoro"

Trovano spazio tante storie di giovani nel film "Il fattore umano. Lo spirito del lavoro", presentato in questi giorni al Tertio Millennio Film Fest.