IT / EN

News

News, 06 Novembre 2018

Inaz, a fianco delle imprese liguri

Inaz a sostegno della Liguria

Abbiamo pensato di aiutare le imprese liguri in questo momento di forte necessità favorendo l’acquisto delle nostre soluzioni ad un prezzo pari al 50% del listino, con pagamento rateale a interessi zero.

Poter organizzare meglio le proprie risorse, a partire dalle persone, è un modo per poter ricominciare bene e guardare con fiducia il futuro. Siamo qui per condividere con voi l’esperienza fatta con altre imprese sia del vostro stesso territorio che di altre regioni italiane. Con un aiuto in più dal punto di vista economico che potremo offrire fino al 31 marzo 2019.

Chiamaci: 010 532520

Scrivici: agenzia-ge@inaz.it

Chiamaci al numero 010 532520 o scrivi a agenzia-ge@inaz.it. Claudio Zanetti, responsabile della nostra Agenzia Inaz di Genova, potrà darti maggiori informazioni.

 
News, 07 Marzo 2019

Autotrasporti, ecco la rivoluzione digitale

Scopri tutto sulla nostra soluzione integrata per il settore trasporti.

News, 26 Febbraio 2019

In viaggio con Inaz

Dedica tutta la tua attenzione al viaggio e concentrati solo sul tuo lavoro con la nuova soluzione che integra gestione del dipendente e gestione del mezzo.

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 20 Febbraio 2019

Transpotec 2019, Inaz e FIAP portano la trasformazione digitale nel mondo degli autotrasporti - Soluzioni, servizi e workshop gratuiti

Inaz sarà nello spazio Logistic Village della Federazione Italiana Autotrasportatori Professionali con i suoi strumenti per organizzare lavoro, persone e automezzi e i servizi di elaborazione paghe in outsourcing dedicati agli associati FIAP. Quattro appuntamenti gratuiti con gli esperti di HR e fleet management

Eventi, 11 Febbraio 2019
Seminario Quota 100 e novità pensionistiche

Milano - 13 Marzo 2019
Quota 100 e novità pensionistiche

Gli esperti del Centro Studi Inaz daranno i necessari aggiornamenti in relazione alle novità pensionistiche, i requisiti per l’accesso alle agevolazioni, analizzando i pro e contro in relazione alle scelte possibili.