IT / EN

News

News, 29 Ottobre 2018

C’è da essere ottimisti sul futuro italiano. Basta riscoprire che il cuore del lavoro è “il fattore umano”. Un bel documentario

Il Fattore Umano

Un bell'articolo del vicedirettore de Il Foglio, Maurizio Crippa, sul nostro film "Il fattore umano, lo spirito del lavoro".

"Non è bella questa saldatura?”. Ci sono battute che nemmeno gli sceneggiatori bravi del cinema saprebbero inventare, bisogna raccoglierle dallo splendore del vero. Nell’Italia della decrescita e del mugugno, delle fabbriche che se va bene diventano cinesi e della felicità che, se mai esiste, è una fuga da segnalare su Instagram, dove lo trovate un operaio che del suo lavoro sa dire, come una rivelazione: “Non è bella questa saldatura?”.

Leggi l'articolo in rassegna stampa >>

 
News, 18 Dicembre 2018

Abbiamo grandi risorse per le risorse umane

Software, cloud, outsourcing, consulenza. Se le tue risorse umane hanno bisogno di grandi risorse, Inaz ha tutto ciò che ti serve. Siamo energia per la tua impresa.

News, 13 Dicembre 2018

Le storie dei giovani nel film "Il fattore umano. Lo spirito del lavoro"

Trovano spazio tante storie di giovani nel film "Il fattore umano. Lo spirito del lavoro", presentato in questi giorni al Tertio Millennio Film Fest.

News, 06 Dicembre 2018

Continua l'HRevolution Tour, ultimi due incontri a dicembre

Scopri come il digitale sta cambiando il mondo HR. Scegli subito il tuo Revolution Day

News, 29 Novembre 2018

Guarda il trailer di "Il fattore umano, lo spirito del lavoro"

È online il trailer del documentario sul mondo del lavoro italiano, diretto da Giacomo Gatti e prodotto da Inaz.