IT / EN

News

News, 10 Settembre 2018

"Noi di Inaz - 1948-2018"

Noi-di-Inaz

L'opera di Chiara Passigli, tempera e pigmenti su pagine di libro, è la creazione che celebra #Inaz70 attraverso l'arte: un lavoro che racchiude il significato di questi primi settant'anni di Inaz, azienda che grazie a radici solide ogni giorno cresce, grazie alle persone che ne fanno parte. Rami, foglie e uccelli, pieni di vita, sono tracciati sulle pagine di un libro in cui proprio Linda Gilli riflette sull'eredità dei fondadori e sulle sfide che deve affrontare chi guida un'impresa familiare. Ora questo quadro è appeso all'ingresso dell'azienda, per accogliere collaboratori e visitatori trasmettendo l'identità di Inaz e un messaggio di speranza per il futuro.


 
News, 13 Novembre 2018

Ultimo scampolo di 2018, ultime occasioni dell'anno per aggiornarsi professionalmente con i corsi Inaz

I corsi Inaz di dicembre a Milano e Roma: 3 appuntamenti di aggiornamento professionale.

News, 06 Novembre 2018

Inaz, a fianco delle imprese liguri

Un aiuto alle imprese liguri in questo momento di forte necessità: l’acquisto delle nostre soluzioni ad un prezzo pari al 50% del listino, con pagamento rateale a interessi zero.

News, 29 Ottobre 2018

Buoni motivi per essere ottimisti sul futuro italiano

Un bel documentario ci fa riscoprire che il cuore del lavoro è “Il fattore umano”. Un articolo di Maurizio Crippa (Il Foglio)

News, 26 Ottobre 2018

A novembre e dicembre arrivano i Revolution Day per le risorse umane

Sta per partire l'HRevolution Tour: 4 Revolution Days per scoprire come il digitale cambia il mondo HR, in collaborazione con Sida. Prenota la tua data