IT / EN

News

News, 10 Settembre 2018

"Noi di Inaz - 1948-2018"

Noi-di-Inaz

L'opera di Chiara Passigli, tempera e pigmenti su pagine di libro, è la creazione che celebra #Inaz70 attraverso l'arte: un lavoro che racchiude il significato di questi primi settant'anni di Inaz, azienda che grazie a radici solide ogni giorno cresce, grazie alle persone che ne fanno parte. Rami, foglie e uccelli, pieni di vita, sono tracciati sulle pagine di un libro in cui proprio Linda Gilli riflette sull'eredità dei fondadori e sulle sfide che deve affrontare chi guida un'impresa familiare. Ora questo quadro è appeso all'ingresso dell'azienda, per accogliere collaboratori e visitatori trasmettendo l'identità di Inaz e un messaggio di speranza per il futuro.


 
News, 25 Settembre 2018

Decreto Dignità: due giornate di studio a Milano e Roma

Novità per tempo determinato, somministrazione, licenziamenti e tanto altro.

News, 18 Settembre 2018

Il futuro: armati di coraggio, creatività e resilienza

Per arrivare a festeggiare settant'anni, e per poter pensare di viverne almeno altrettanti, se non di più, un'impresa deve saper fare una cosa, difficilissima: mettere insieme l'obiettivo economico e il benessere delle persone.

News, 17 Settembre 2018

Cultura d'impresa, diffondere il germe dell'innovazione

In Inaz si è presto cominciato a praticare la responsabilità sociale d'impresa, precorrendo la stessa formulazione nel mondo accademico e nelle business school. Abbiamo cominciato a pensare a come migliorare la società di cui facciamo parte, a cosa donare per far germinare innovazione e sviluppo. 

News, 10 Settembre 2018

"Noi di Inaz - 1948-2018"

Chi entra nella sede di Inaz viene accolto da una nuova opera d'arte, realizzata per celebrare #Inaz70