IT / EN

News

News, 10 Settembre 2018

"Noi di Inaz - 1948-2018"

Noi-di-Inaz

L'opera di Chiara Passigli, tempera e pigmenti su pagine di libro, è la creazione che celebra #Inaz70 attraverso l'arte: un lavoro che racchiude il significato di questi primi settant'anni di Inaz, azienda che grazie a radici solide ogni giorno cresce, grazie alle persone che ne fanno parte. Rami, foglie e uccelli, pieni di vita, sono tracciati sulle pagine di un libro in cui proprio Linda Gilli riflette sull'eredità dei fondadori e sulle sfide che deve affrontare chi guida un'impresa familiare. Ora questo quadro è appeso all'ingresso dell'azienda, per accogliere collaboratori e visitatori trasmettendo l'identità di Inaz e un messaggio di speranza per il futuro.


 
Eventi, 08 Febbraio 2019
Inaz al Transpotec 2019

Verona - dal 21 al 24 Febbraio 2019
Inaz a Transpotec

Siamo a Transpotec Logitec (Veronafiere, dal 21 al 24 febbraio 2019) all’interno del Logistic Village di FIAP con le nostre soluzioni integrate per la gestione delle flotte e del personale delle aziende di autotrasporto.

News, 08 Febbraio 2019

Il cartellino? Da oggi è anche al polso

iTerm, l'app di Inaz per le timbrature "virtuali" da remoto, si può utilizzare anche su Apple Watch.

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 06 Febbraio 2019

Per l’80% delle imprese la priorità è la digitalizzazione. Fa aumentare la produttività e rende possibile il cambiamento

Secondo la ricerca “The future of HR in the digital era”, realizzata da Business International in collaborazione con Osservatorio Imprese Lavoro INAZ, il 38% delle imprese prevede di introdurre lo smartworking e il 31% forme di welfare aziendale. Linda Gilli, amministratore delegato di INAZ: «Il digitale è il fattore abilitante del cambiamento, ma al centro di ogni progetto di sviluppo c’è il fattore umano»

News, 19 Dicembre 2018

Scopri L'informatore Inaz

Un servizio esclusivo che ti dà appuntamento ogni settimana: commenti e approfondimenti su temi di fisco, lavoro e previdenza.