IT / EN

News

News, 13 Agosto 2018

Da poco più di un mese Ivrea è patrimonio Unesco

Camillo Olivetti Ivrea

Ivrea è diventata patrimonio Unesco. Nell'anniversario della nascita di Camillo Olivetti, fondatore dell'omonima azienda che sotto la guida del figlio Adriano diventò un'esempio unico di eccellenza imprenditoriale italiana, ricordiamo questa recentissimo riconoscimento che premia anche un'idea di economia che comprende il bene comune e lo sviluppo della società. Il germe di questa idea si può trovare in uno scritto di Camillo Olivetti del 1912 pubblicato per la prima volta da Inaz: "La prima impresa industriale di Camillo Olivetti e il paradigma Olivettiano", di Carlo G. Lacaita e Marco Vitale, ed. Piccola Biblioteca d’Impresa Inaz, 2014 >>


 
News, 20 Novembre 2018

"The future of HR in the digital era"

La ricerca di Osservatorio Imprese Inaz e Business International sarà presentata il 22 dicembre a Roma HR Business Conference.

News, 13 Novembre 2018

Ultimo scampolo di 2018, ultime occasioni dell'anno per aggiornarsi professionalmente con i corsi Inaz

I corsi Inaz di dicembre a Milano e Roma: 3 appuntamenti di aggiornamento professionale.

News, 06 Novembre 2018

Inaz, a fianco delle imprese liguri

Un aiuto alle imprese liguri in questo momento di forte necessità: l’acquisto delle nostre soluzioni ad un prezzo pari al 50% del listino, con pagamento rateale a interessi zero.

News, 29 Ottobre 2018

Buoni motivi per essere ottimisti sul futuro italiano

Un bel documentario ci fa riscoprire che il cuore del lavoro è “Il fattore umano”. Un articolo di Maurizio Crippa (Il Foglio)