IT / EN

News

News, 13 Luglio 2018

Chiola: «Welfare, nuovi servizi per i lavoratori»

Atap

È stato aggiudicato a Inaz srl, una società milanese specializzata in software e soluzioni per l'amministrazione e la gestione aziendale, l'incarico di progettare e realizzare per Atap il Piano Welfare aziendale. Il nuovo contratto integrativo aziendale, recentemente sottoscritto fra Atap, l'azienda che gestisce il trasporto pubblico biellese e vercellese, e le organizzazioni sindacali della categoria Filt Cgil, Fit Cisl e Ugl Trasporti, prevede infatti la possibilità, per i dipendenti, di usufruire di un nuovo progetto di welfare aziendale. Spiega il presidente Rinaldo Chiola: «Si tratta di un pacchetto di beni e servizi riguardanti benessere, sanità, cultura, tempo libero, trasporti, organizzazione domestica, a cui ciascun dipendente potrà accedere in base alle proprie esigenze». L'affidamento del servizio, che avrà durata triennale che coincide con quella dell'accordo integrativo aziendale, sarà garantita dalla società Inaz tramite la piattaforma on line "TimeswApp". «Sulla piattaforma i dipendenti Atap potranno scegliere tra un'ampia gamma di possibilità: dalla colf al dog sitter, dalla consulenza finanziaria al sostegno alle spese scolastiche, dai biglietti per cinema e teatro alle cure dentistiche, dall'elettricista all'assistenza per gli anziani. Si tratta» continua il presidente Chiola «di un benefit che, grazie al regime fiscale agevolato, permette ai lavoratori di godere di un maggiore potere d'acquisto, spendibile in beni e servizi che possono migliorare il benessere e la qualità della vita familiare. Proponiamo quindi un modello contrattuale innovativo, che mi auguro possa incontrare l'apprezzamento dei lavoratori e che chiude in modo soddisfacente una lunga vertenza che si trascinava ormai da molto tempo».





 
Eventi, 08 Febbraio 2019
Inaz al Transpotec 2019

Verona - dal 21 al 24 Febbraio 2019
Inaz a Transpotec

Siamo a Transpotec Logitec (Veronafiere, dal 21 al 24 febbraio 2019) all’interno del Logistic Village di FIAP con le nostre soluzioni integrate per la gestione delle flotte e del personale delle aziende di autotrasporto.

News, 08 Febbraio 2019

Il cartellino? Da oggi è anche al polso

iTerm, l'app di Inaz per le timbrature "virtuali" da remoto, si può utilizzare anche su Apple Watch.

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 06 Febbraio 2019

Per l’80% delle imprese la priorità è la digitalizzazione. Fa aumentare la produttività e rende possibile il cambiamento

Secondo la ricerca “The future of HR in the digital era”, realizzata da Business International in collaborazione con Osservatorio Imprese Lavoro INAZ, il 38% delle imprese prevede di introdurre lo smartworking e il 31% forme di welfare aziendale. Linda Gilli, amministratore delegato di INAZ: «Il digitale è il fattore abilitante del cambiamento, ma al centro di ogni progetto di sviluppo c’è il fattore umano»

News, 19 Dicembre 2018

Scopri L'informatore Inaz

Un servizio esclusivo che ti dà appuntamento ogni settimana: commenti e approfondimenti su temi di fisco, lavoro e previdenza.