IT / EN

News

News, 13 Luglio 2018

Chiola: «Welfare, nuovi servizi per i lavoratori»

Atap

È stato aggiudicato a Inaz srl, una società milanese specializzata in software e soluzioni per l'amministrazione e la gestione aziendale, l'incarico di progettare e realizzare per Atap il Piano Welfare aziendale. Il nuovo contratto integrativo aziendale, recentemente sottoscritto fra Atap, l'azienda che gestisce il trasporto pubblico biellese e vercellese, e le organizzazioni sindacali della categoria Filt Cgil, Fit Cisl e Ugl Trasporti, prevede infatti la possibilità, per i dipendenti, di usufruire di un nuovo progetto di welfare aziendale. Spiega il presidente Rinaldo Chiola: «Si tratta di un pacchetto di beni e servizi riguardanti benessere, sanità, cultura, tempo libero, trasporti, organizzazione domestica, a cui ciascun dipendente potrà accedere in base alle proprie esigenze». L'affidamento del servizio, che avrà durata triennale che coincide con quella dell'accordo integrativo aziendale, sarà garantita dalla società Inaz tramite la piattaforma on line "TimeswApp". «Sulla piattaforma i dipendenti Atap potranno scegliere tra un'ampia gamma di possibilità: dalla colf al dog sitter, dalla consulenza finanziaria al sostegno alle spese scolastiche, dai biglietti per cinema e teatro alle cure dentistiche, dall'elettricista all'assistenza per gli anziani. Si tratta» continua il presidente Chiola «di un benefit che, grazie al regime fiscale agevolato, permette ai lavoratori di godere di un maggiore potere d'acquisto, spendibile in beni e servizi che possono migliorare il benessere e la qualità della vita familiare. Proponiamo quindi un modello contrattuale innovativo, che mi auguro possa incontrare l'apprezzamento dei lavoratori e che chiude in modo soddisfacente una lunga vertenza che si trascinava ormai da molto tempo».





 
News, 12 Marzo 2020

Portale del Dipendente: la soluzione giusta per ottimizzare la comunicazione tra azienda e dipendenti

Scopri come il Portale del Dipendente può essere utile alla tua azienda.

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 11 Marzo 2020

Un concorso per progetti digitali innovativi rivolti al mondo delle risorse umane: in palio 10mila euro e la possibilità di diventare partner di Inaz

Inaz, specialista italiana nel software e nei servizi per la gestione del personale, lancia assieme a Sellalab e Dpixel una HR-Tech Competition rivolta a sviluppatori, esperti IT, startup e PMI.

News, 11 Marzo 2020

Comunicato Aziendale Inaz
11-03-2020

Aggiornamento in merito alle misure di prevenzione e protezione adottate da Inaz per garantire la salute dei propri Collaboratori, Clienti e Partner tutelando al contempo la continuità operativa dei propri servizi.

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 03 Marzo 2020

Inaz acquisisce DDocuments e si rafforza nel settore della gestione dei documenti digitali

Inaz, specialista italiana nel software e nei servizi per il mondo HR, ha acquisito la società milanese attiva nel panorama della digitalizzazione dei documenti e della gestione documentale