IT / EN

News

News, 13 Luglio 2018

Chiola: «Welfare, nuovi servizi per i lavoratori»

Atap

È stato aggiudicato a Inaz srl, una società milanese specializzata in software e soluzioni per l'amministrazione e la gestione aziendale, l'incarico di progettare e realizzare per Atap il Piano Welfare aziendale. Il nuovo contratto integrativo aziendale, recentemente sottoscritto fra Atap, l'azienda che gestisce il trasporto pubblico biellese e vercellese, e le organizzazioni sindacali della categoria Filt Cgil, Fit Cisl e Ugl Trasporti, prevede infatti la possibilità, per i dipendenti, di usufruire di un nuovo progetto di welfare aziendale. Spiega il presidente Rinaldo Chiola: «Si tratta di un pacchetto di beni e servizi riguardanti benessere, sanità, cultura, tempo libero, trasporti, organizzazione domestica, a cui ciascun dipendente potrà accedere in base alle proprie esigenze». L'affidamento del servizio, che avrà durata triennale che coincide con quella dell'accordo integrativo aziendale, sarà garantita dalla società Inaz tramite la piattaforma on line "TimeswApp". «Sulla piattaforma i dipendenti Atap potranno scegliere tra un'ampia gamma di possibilità: dalla colf al dog sitter, dalla consulenza finanziaria al sostegno alle spese scolastiche, dai biglietti per cinema e teatro alle cure dentistiche, dall'elettricista all'assistenza per gli anziani. Si tratta» continua il presidente Chiola «di un benefit che, grazie al regime fiscale agevolato, permette ai lavoratori di godere di un maggiore potere d'acquisto, spendibile in beni e servizi che possono migliorare il benessere e la qualità della vita familiare. Proponiamo quindi un modello contrattuale innovativo, che mi auguro possa incontrare l'apprezzamento dei lavoratori e che chiude in modo soddisfacente una lunga vertenza che si trascinava ormai da molto tempo».





 
News, 12 Aprile 2019

Assunzioni agevolate

Il 7 maggio un corso Inaz Academy per scoprire tutti i vantaggi previsti dalla legge e come sfruttarli

News, 11 Aprile 2019

Risorse umane, nasce Inaz Academy

Formazione e master per gli specialisti del personale (e per chi vuole diventarlo).

News, 01 Aprile 2019

La social collaboration entra in azienda

HE Connect è lo strumento di social collaboration che permette di gestire in modo facile e immediato la comunicazione in azienda.

News, 27 Marzo 2019

È arrivato il Compendio 2019

L'alleato indispensabile per orientarsi nelle norme del lavoro e tenersi aggiornati sulle ultimissime novità legislative, fiscali e previdenziali.