IT / EN

News

News, 13 Marzo 2018

È uscito il Compendio Inaz 2018 sulle norme del lavoro

compendio2018

Tradizionale volume cartaceo o agile app? Quali che siano le tue preferenze in fatto di strumenti da consultare, il Compendio 2018 curato da Inaz sarà per te un alleato indispensabile nell'orientarti sulle norme del lavoro. Questo strumento è da decenni il preferito di tutti gli specialisti del personale per consultare le norme che regolano il rapporto di lavoro dipendente e i relativi adempimenti fiscali e previdenziali. Due i criteri che da sempre guidano il Centro Studi Inaz nel realizzare il compendio: chiarezza espositiva e impostazione operativa. Ciò che si rinnova nel tempo sono le modalità di fruizione: al volume cartaceo si sono aggiunti la versione online e l'app, per la massima comodità di consultazione e per ricevere aggiornamenti tempestivi.

Scegli il tuo Compendio >>




 
News, 18 Luglio 2018

Great Work! Lavorare e pensare in grande

Per ringraziare i nostri dipendenti e collaboratori durante i festeggiamenti per i settant'anni, abbiamo scelto due parole che insieme riassumono tutta la nostra energia "Great work!".

News, 13 Luglio 2018

Chiola: «Welfare, nuovi servizi per i lavoratori»

È stato aggiudicato a Inaz srl, una società milanese specializzata in software e soluzioni per l'amministrazione e la gestione aziendale, l'incarico di progettare e realizzare per Atap il Piano Welfare aziendale.

News, 12 Luglio 2018

INAZ70! Un anno speciale per i nostri clienti

Una serie di offerte dedicate ai nostri clienti, in occasione dei 70 anni di Inaz.

Inaz comunica, Idee per l'impresa, 03 Luglio 2018

Grandi risorse per risorse umane sempre più digitali

Le parole chiave dei Millennial: competenze, condivisione, digitalizzazione, welfare, smartworking

Il lavoro sta cambiando alla velocità della luce e le imprese si trovano a fare i conti con nuovi standard, nuove aspettative, nuove richieste da parte del mercato e dei collaboratori. La generazione dei Millennial ha fatto il suo ingresso nel mondo del lavoro, portando con se nuove parole chiave.