IT / EN

News

News, 06 Marzo 2018

I corsi di Inaz di marzo

CorsiMarzo

Costo del lavoro, tfr e previdenza complementare, welfare aziendale e lavoro agile, ma anche argomenti specialistici come la busta paga (corso avanzato) e focus su categorie particolari, come gli agenti di commercio iscritti all'Enasarco. È ricco il menu dei corsi Inaz di marzo: un'occasione unica per aggiornare formazione e competenze in ambito fisco, lavoro e previdenza.
Scopri gli eventi del mese in corso e comincia subito a curare al meglio la formazione dei tuoi dipendenti e collaboratori affidandoti agli esperti di Inaz. Ogni corso è curato da professionisti coordinati dal Centro Studi Inaz: esperti che spiegano con chiarezza ogni aspetto della normativa e sanno affrontare problemi e casi pratici legati al lavoro operativo in azienda. E se hai esigenze particolari, studieremo con te percorsi ad hoc e on site.




 
News, 18 Luglio 2018

Great Work! Lavorare e pensare in grande

Per ringraziare i nostri dipendenti e collaboratori durante i festeggiamenti per i settant'anni, abbiamo scelto due parole che insieme riassumono tutta la nostra energia "Great work!".

News, 13 Luglio 2018

Chiola: «Welfare, nuovi servizi per i lavoratori»

È stato aggiudicato a Inaz srl, una società milanese specializzata in software e soluzioni per l'amministrazione e la gestione aziendale, l'incarico di progettare e realizzare per Atap il Piano Welfare aziendale.

News, 12 Luglio 2018

INAZ70! Un anno speciale per i nostri clienti

Una serie di offerte dedicate ai nostri clienti, in occasione dei 70 anni di Inaz.

Inaz comunica, Idee per l'impresa, 03 Luglio 2018

Grandi risorse per risorse umane sempre più digitali

Le parole chiave dei Millennial: competenze, condivisione, digitalizzazione, welfare, smartworking

Il lavoro sta cambiando alla velocità della luce e le imprese si trovano a fare i conti con nuovi standard, nuove aspettative, nuove richieste da parte del mercato e dei collaboratori. La generazione dei Millennial ha fatto il suo ingresso nel mondo del lavoro, portando con se nuove parole chiave.