IT / EN

News

News, 19 Gennaio 2018

Un 2018 di formazione con gli esperti Inaz

Catalogo2018

Dai corsi sulla busta paga (livello base e avanzato) a quelli dedicati a tutti i più importanti argomenti specifici legati a fisco, previdenza e lavoro: anche per il 2018 è ricchissimo il programma di formazione Inaz dedicato agli specialisti del personale, con appuntamenti tutto l'anno a Milano e a Roma. La formazione Inaz è certificata ISO9001:2018 EA 35-37; i nostri esperti sono pronti a orientare i corsisti nella complessità giuslavoristica nazionale e a dotarli degli strumenti teorici e pratici per gestire tutti gli aspetti dell'amministrazione del personale e dell'organizzazione del lavoro in azienda.
Tutti i corsi per aggiornarsi e accrescere le proprie competenze sono nel nostro catalogo 2018, consultabile qui >>

 
News, 07 Febbraio 2018

In Germania arriva settimana lavorativa flessibile, da 28 a 40 ore

La Germania risponde alle sfide della flessibilità e dell'esigenza di una maggiore conciliazione famiglia-lavoro con un accordo storico, che riflette le tendenze del 21esimo secolo.

News, 06 Febbraio 2018

iTerm Inaz è la soluzione specifica per i lavoratori del settore vitivinicolo

Una soluzione specifica per l'azienda vitivinicola: con iTerm di Inaz il cartellino si timbra in vigna.

News, 01 Febbraio 2018

L’incentivo occupazione Neet: pubblicato il regolamento

E' stato pubblicato il decreto che regolamenta l'incentivo occupazione Neet riconosciuto ai datori di lavoro che assumono giovani aderenti al programma Garanzia Giovani.

News, 30 Gennaio 2018

La gestione delle ferie è semplice ed efficiente con HE Presenze

C'è chi sta ancora "smaltendo" quelle residue dello scorso anno, chi è ben lontano dal pensarci, e chi invece sta già cominciando a pianificarle.