IT / EN

News

News, 03 Gennaio 2018

2018, per noi di Inaz un anno speciale

70anni

 

Oggi è il primo giorno di lavoro del 2018 per moltissimi di noi. Vi auguriamo di ricominciare con energia, creatività e fiducia nel futuro. Per Inaz il 2018 sarà un anno speciale: festeggiamo i nostri 70 anni. Una storia per noi davvero importante, durante la quale abbiamo affiancato migliaia di imprese italiane, i loro dipendenti e collaboratori, in un percorso di crescita e trasformazioni. Innovare sempre, puntare lo sguardo avanti, interpretare i cambiamenti come opportunità: questi alcuni dei "segreti" delle realtà imprenditoriali che riescono a stare sul mercato bene ed a lungo. E poi la cosa più importante sono le persone: con la loro energia ed entusiasmo sono il vero motore delle imprese.


 
News, 07 Febbraio 2018

In Germania arriva settimana lavorativa flessibile, da 28 a 40 ore

La Germania risponde alle sfide della flessibilità e dell'esigenza di una maggiore conciliazione famiglia-lavoro con un accordo storico, che riflette le tendenze del 21esimo secolo.

News, 06 Febbraio 2018

iTerm Inaz è la soluzione specifica per i lavoratori del settore vitivinicolo

Una soluzione specifica per l'azienda vitivinicola: con iTerm di Inaz il cartellino si timbra in vigna.

News, 01 Febbraio 2018

L’incentivo occupazione Neet: pubblicato il regolamento

E' stato pubblicato il decreto che regolamenta l'incentivo occupazione Neet riconosciuto ai datori di lavoro che assumono giovani aderenti al programma Garanzia Giovani.

News, 30 Gennaio 2018

La gestione delle ferie è semplice ed efficiente con HE Presenze

C'è chi sta ancora "smaltendo" quelle residue dello scorso anno, chi è ben lontano dal pensarci, e chi invece sta già cominciando a pianificarle.