IT / EN

News

News, 03 Gennaio 2018

2018, per noi di Inaz un anno speciale

70anni

 

Oggi è il primo giorno di lavoro del 2018 per moltissimi di noi. Vi auguriamo di ricominciare con energia, creatività e fiducia nel futuro. Per Inaz il 2018 sarà un anno speciale: festeggiamo i nostri 70 anni. Una storia per noi davvero importante, durante la quale abbiamo affiancato migliaia di imprese italiane, i loro dipendenti e collaboratori, in un percorso di crescita e trasformazioni. Innovare sempre, puntare lo sguardo avanti, interpretare i cambiamenti come opportunità: questi alcuni dei "segreti" delle realtà imprenditoriali che riescono a stare sul mercato bene ed a lungo. E poi la cosa più importante sono le persone: con la loro energia ed entusiasmo sono il vero motore delle imprese.


 
News, 19 Aprile 2018

#Inaz70 - I nostri saperi, numero 1: #ideare.

Lo sviluppo di software e servizi parte sempre da due elementi: dalla conoscenza profonda delle esigenze del mercato e dalla capacità creativa, il saper ideare, immaginare e soprattutto attuare soluzioni nuove, facili da usare, immediatamente applicabili.

News, 17 Aprile 2018

La soluzione HR per il fashion

In tutti i luoghi di lavoro le persone fanno la differenza, ma questo è ancora più vero nei punti vendita: qui gestire bene i dipendenti vuol dire offrire una customer experience eccellente.

News, 13 Aprile 2018

Inaz su Datamanager: "La cultura del lavoro è la nostra bussola nella disruption"

Flessibilità, ma mai fine a se stessa. Intelligenza collaborativa. Innovazione al servizio del bene comune. Sono i punti fermi che ci faranno crescere attraverso la trasformazione digitale: parola di Linda Gilli su Datamanager.

News, 11 Aprile 2018

Cosa vuol dire INAZ?

È la domanda che ci fanno sempre i nuovi dipendenti quando entrano a far parte della nostra famiglia, i potenziali clienti che i nostri agenti incontrano ogni giorno, e in generale tutti coloro che ci conoscono per la prima volta: "INAZ sta per...?".