IT / EN

News

News, 03 Gennaio 2018

2018, per noi di Inaz un anno speciale

70anni

 

Oggi è il primo giorno di lavoro del 2018 per moltissimi di noi. Vi auguriamo di ricominciare con energia, creatività e fiducia nel futuro. Per Inaz il 2018 sarà un anno speciale: festeggiamo i nostri 70 anni. Una storia per noi davvero importante, durante la quale abbiamo affiancato migliaia di imprese italiane, i loro dipendenti e collaboratori, in un percorso di crescita e trasformazioni. Innovare sempre, puntare lo sguardo avanti, interpretare i cambiamenti come opportunità: questi alcuni dei "segreti" delle realtà imprenditoriali che riescono a stare sul mercato bene ed a lungo. E poi la cosa più importante sono le persone: con la loro energia ed entusiasmo sono il vero motore delle imprese.


 
News, 25 Settembre 2018

Decreto Dignità: due giornate di studio a Milano e Roma

Novità per tempo determinato, somministrazione, licenziamenti e tanto altro.

News, 18 Settembre 2018

Il futuro: armati di coraggio, creatività e resilienza

Per arrivare a festeggiare settant'anni, e per poter pensare di viverne almeno altrettanti, se non di più, un'impresa deve saper fare una cosa, difficilissima: mettere insieme l'obiettivo economico e il benessere delle persone.

News, 17 Settembre 2018

Cultura d'impresa, diffondere il germe dell'innovazione

In Inaz si è presto cominciato a praticare la responsabilità sociale d'impresa, precorrendo la stessa formulazione nel mondo accademico e nelle business school. Abbiamo cominciato a pensare a come migliorare la società di cui facciamo parte, a cosa donare per far germinare innovazione e sviluppo. 

News, 10 Settembre 2018

"Noi di Inaz - 1948-2018"

Chi entra nella sede di Inaz viene accolto da una nuova opera d'arte, realizzata per celebrare #Inaz70