IT / EN

News

News, 23 Novembre 2017

Il lavoro agile è già realtà: tu sei pronto?

LavoroAgile

Secondo i dati di Doxa, nel 2017 305mila persone, pari all'8% dei lavoratori italiani, ha adottato una qualche forma di lavoro agile. I benefici sono tanti, sia per il lavoratore, sia per la sua azienda. E anche per la società. Si calcola infatti che l'incremento della produttività sia del 15%, che lavorando da remoto per un giorno a settimana ben 40 ore all'anno siano risparmiate in spostamenti per ogni lavoratore, e che per l'ambiente ci sia una riduzione di emissioni di CO2 pari a 135kg all'anno per lavoratore. "Lavoro agile" significa usare gli strumenti che la tecnologia ci mette a disposizione in modo intelligente, organizzando al meglio il tempo e ragionando su progetti e obiettivi, non solo sulle ore passate a una postazione fissa in ufficio.
Insomma, significa lavorare bene.
Le soluzioni Inaz nascono web based proprio per questo, e si arricchiscono con una serie di app complete e facili da usare.

Scopri di più >>




 
News, 11 Marzo 2019

Inaz entra nell'elenco pubblico dei CSP con il proprio Datacenter

Nuova qualificazione AgID (Agenzia per l'Italia Digitale) per il Datacenter di Inaz.

News, 08 Marzo 2019

Una serata per raccontare il pensiero e la visione di Marco Vitale attraverso un film

Lunedì 11 marzo Studio Oikos presenta "Sherpa di Idee", il film-intervista su Marco Vitale diretto da Marco Manzoni e prodotto da Inaz.

News, 07 Marzo 2019

Autotrasporti, ecco la rivoluzione digitale

Scopri tutto sulla nostra soluzione integrata per il settore trasporti.

News, 26 Febbraio 2019

In viaggio con Inaz

Dedica tutta la tua attenzione al viaggio e concentrati solo sul tuo lavoro con la nuova soluzione che integra gestione del dipendente e gestione del mezzo.