IT / EN

News

News, 23 Novembre 2017

Il lavoro agile è già realtà: tu sei pronto?

LavoroAgile

Secondo i dati di Doxa, nel 2017 305mila persone, pari all'8% dei lavoratori italiani, ha adottato una qualche forma di lavoro agile. I benefici sono tanti, sia per il lavoratore, sia per la sua azienda. E anche per la società. Si calcola infatti che l'incremento della produttività sia del 15%, che lavorando da remoto per un giorno a settimana ben 40 ore all'anno siano risparmiate in spostamenti per ogni lavoratore, e che per l'ambiente ci sia una riduzione di emissioni di CO2 pari a 135kg all'anno per lavoratore. "Lavoro agile" significa usare gli strumenti che la tecnologia ci mette a disposizione in modo intelligente, organizzando al meglio il tempo e ragionando su progetti e obiettivi, non solo sulle ore passate a una postazione fissa in ufficio.
Insomma, significa lavorare bene.
Le soluzioni Inaz nascono web based proprio per questo, e si arricchiscono con una serie di app complete e facili da usare.

Scopri di più >>




 
News, 27 Giugno 2018

L'eredità dei fondatori

Settant'anni con le imprese: questa è Inaz. E settant'anni sono davvero tanti. Siamo felici di essere tra quelle realtà italiane che possono dire di aver tagliato questo traguardo.

News, 26 Giugno 2018

Credito d'imposta alla formazione 4.0 solo per sei mesi

Pubblicato in Gazzetta il decreto attuativo sul bonus da 250 milioni.

News, 25 Giugno 2018

La consulenza del lavoro con Inaz Pro

Con Inaz Pro ti offriamo consulenza, assistenza  e patrocinio su temi fiscali, previdenziali, contrattualistici e sindacali.

News, 04 Giugno 2018

La remunerazione del lavoro tra contraddizioni e trasformazioni

Commento introduttivo di Marco Vitale per il convegno del 70° anniversario di Inaz