IT / EN

News

News, 13 Ottobre 2017

Inaz main sponsor di HR Business Conference 2017

Evento Roma

"HR 4.0. Setting HR goals and objectives in the digital era" è il tema di HR Business Conference 2017, uno dei più importanti appuntamenti sul mondo delle risorse umane. Inaz è main sponsor dell'evento e Linda Gilli, presidente e amministratore delegato, terrà uno speech sulla motivazione e sull'engagement dei dipendenti come chiave per la competitività delle imprese in tempi di transizione. Il segreto di molte aziende che riescono a sopravvivere e a competere oggi è infatti l'avere una forza lavoro resiliente ed engaged. Poter contare su dipendenti con una mentalità positiva - ambasciatori che sostengono l'organizzazione - risulta essere di fondamentale importanza. Ma come mettere a punto una strategia che incentivi l'engagement in modo particolare nelle fasi di cambiamento organizzativo? Quanto impattano i programmi di welfare nella fidelizzazione dei dipendenti? Di tutto questo si parlerà il 28 novembre a Roma con i maggiori esperti del settore. 

Per saperne di più >>



 
News, 27 Marzo 2019

È arrivato il Compendio 2019

L'alleato indispensabile per orientarsi nelle norme del lavoro e tenersi aggiornati sulle ultimissime novità legislative, fiscali e previdenziali.

News, 11 Marzo 2019

Inaz entra nell'elenco pubblico dei CSP con il proprio Datacenter

Nuova qualificazione AgID (Agenzia per l'Italia Digitale) per il Datacenter di Inaz.

News, 08 Marzo 2019

Una serata per raccontare il pensiero e la visione di Marco Vitale attraverso un film

Lunedì 11 marzo Studio Oikos presenta "Sherpa di Idee", il film-intervista su Marco Vitale diretto da Marco Manzoni e prodotto da Inaz.

News, 07 Marzo 2019

Autotrasporti, ecco la rivoluzione digitale

Scopri tutto sulla nostra soluzione integrata per il settore trasporti.