IT / EN

News

News, 14 Luglio 2017

Funzione HR, essenziale per progettare il futuro

HR Analytics

La funzione Risorse Umane è coinvolta nell'89% dei casi di campagne o strategie di Employer Branding. Ambiente di lavoro (63%), innovazione (57%) e work-life balance (44%) sono gli elementi che rendono un'impresa attrattiva agli occhi dei suoi dipendenti, attuali e potenziali. Questo il risultato di un sondaggio di Industree Communication Hub e TBS Group su 4.000 aziende in Italia, Francia e Belgio. Il ruolo degli specialisti HR è essenziale per immaginare e progettare il futuro di un'impresa: con gli strumenti di analytics e business intelligence di INAZ questa azione è ancora più efficace.

Per saperne di più >>

 
News, 17 Settembre 2018

Cultura d'impresa, diffondere il germe dell'innovazione

In Inaz si è presto cominciato a praticare la responsabilità sociale d'impresa, precorrendo la stessa formulazione nel mondo accademico e nelle business school. Abbiamo cominciato a pensare a come migliorare la società di cui facciamo parte, a cosa donare per far germinare innovazione e sviluppo. 

News, 10 Settembre 2018

"Noi di Inaz - 1948-2018"

Chi entra nella sede di Inaz viene accolto da una nuova opera d'arte, realizzata per celebrare #Inaz70

News, 06 Settembre 2018

Il talento è un patrimonio da mettere a frutto

Talento è un termine che usiamo comunemente per indicare le qualità innate di una persona, qualità da coltivare e sviluppare perché possano esprimere tutto il loro potenziale.

News, 05 Settembre 2018

L'articolo di Davide Gianluca Bianchi su Avvenire, dedicato al nostro libro "Storia della retribuzione"

Il valore del lavoro e il suo rapporto con l'uomo. È proprio questo il tema centrale del libro "Storia della retribuzione", come evidenzia Davide Gianluca Bianchi su Avvenire del 25 agosto