IT / EN

News

News, 03 Maggio 2017

Sfida #3. Meno back office, più aggiornamento

HE.Sfida.3

La tua azienda ha applicato con successo i principi della Lean Production ai flussi produttivi, ma poi emerge che sprechi e inefficienze, che minano la competitività, provengono anche dalle attività di ufficio. Dunque occorre ripensare le pratiche che coinvolgono i white collar secondo i principi del Lean Office. È questa la sfida numero 3 delle 7 che abbiamo individuato per il mondo HR: meno back office, più aggiornamento. 

scopri di più >>

 
News, 07 Giugno 2017

CON HEXPERIENCE GESTISCI IL LAVORO IN MODO CONDIVISO E FLESSIBILE

Una piattaforma HR focalizzata sulle persone e non solo sui processi. È HExperience Inaz che su un unico database innesta tanti diversi moduli operativi.

News, 06 Giugno 2017

Futuro del Lavoro: cosa ci aspetta? Aspettando European HR Director's Summit 2017

Robot e intelligenza artificiale trasformano il lavoro: non è la visione di un futuro remoto, ma la realtà con cui dobbiamo confrontarci sin da ora.

News, 31 Maggio 2017

Gestire le risorse umane è semplice con le App Inaz

Gestire le persone con un semplice tocco sullo schermo: ora è realtà grazie alle nuove App firmate Inaz, che portano sui dispositivi mobili le soluzioni più avanzate per il mondo risorse umane.

News, 31 Maggio 2017

Gestione curriculum

Per trovare la persona giusta, quante candidature ci vogliono? E come essere sicuri di non avere già in azienda le competenze che servono?