IT / EN

News

News, 15 Aprile 2017

Sfida#1. I colleghi sono i primi clienti

HE.Sfida.1

Se ti occupi di persone in azienda stai vivendo un vero e proprio big bang, tra tecnologie innovative, cambi organizzativi e l’ingresso in azienda di generazioni nuove. Noi di Inaz abbiamo individuato 7 sfide che non puoi ignorare: cambiamenti che aprono nuove possibilità. Sfida numero 1: i colleghi sono i primi clienti. Basti pensare che il 42% dei dipendenti pensa che siano i colleghi il fattore di maggior impatto positivo sul proprio livello di coinvolgimento (studio Oracle Simply Talent, 2015). Come mettere a frutto questa influenza positiva? La chiave sta negli strumenti collaborativi:

scopri di più >>

 
News, 03 Maggio 2018

#Inaz70 - I nostri saperi, numero 2: #fare

Siamo presenti nel mercato delle risorse umane da sempre. Oltre alle soluzioni sappiamo governare con competenza il servizio HR e Payroll.

News, 19 Aprile 2018

#Inaz70 - I nostri saperi, numero 1: #ideare.

Lo sviluppo di software e servizi parte sempre da due elementi: dalla conoscenza profonda delle esigenze del mercato e dalla capacità creativa, il saper ideare, immaginare e soprattutto attuare soluzioni nuove, facili da usare, immediatamente applicabili.

News, 17 Aprile 2018

La soluzione HR per il fashion

In tutti i luoghi di lavoro le persone fanno la differenza, ma questo è ancora più vero nei punti vendita: qui gestire bene i dipendenti vuol dire offrire una customer experience eccellente.

News, 13 Aprile 2018

Inaz su Datamanager: "La cultura del lavoro è la nostra bussola nella disruption"

Flessibilità, ma mai fine a se stessa. Intelligenza collaborativa. Innovazione al servizio del bene comune. Sono i punti fermi che ci faranno crescere attraverso la trasformazione digitale: parola di Linda Gilli su Datamanager.