IT / EN

News

News, 28 Marzo 2017

Con HE Welfare cogli tutti i vantaggi del welfare aziendale

Welfare Inaz

Il welfare aziendale conquista le imprese e sono sempre di più quelle che offrono flexible benefits ai propri dipendenti. Puntando sulla defiscalizzazione come strumento di sussidiarietà, porta grandi vantaggi ad aziende e dipendenti, che non solo risparmiano, ma possono godere di tutti i benefici della conciliazione famiglia-lavoro, della maggiore motivazione e del miglioramento del clima aziendale.
Inaz, con InazPro per la consulenza organizzativa e Timeswapp per la tecnologia, ha messo a punto HE Welfare: una piattaforma per gestire tutti i processi con un portale web semplice e flessibile.

Vai alla soluzione Welfare>>

Leggi il comunicato stampa>>

 
News, 09 Aprile 2018

Ivrea città industriale del XX secolo punta a diventare patrimonio dell'Umanità

La città di Ivrea si avvicina a diventare Patrimonio Unesco. Le architetture di Adriano Olivetti, realizzate fra gli anni 30 e 60 del Novecento, ambiscono a diventare patrimonio dell'umanità non solo per il loro valore estetico e architettonico, ma anche e soprattutto per l'idea che la città olivettiana incarna: un luogo dove il mondo del lavoro è incentrato sulla persona.

News, 04 Aprile 2018

L'integrazione funzionale di HExperience Inaz

Dipendente, responsabile di funzione, direzione HR, candidati: per tutte queste figure HExperience Inaz garantisce una completa integrazione funzionale.

News, 01 Aprile 2018

Smart working e Pubblica Amministrazione: un binomio possibile?

Lo smart working è poco praticato nella Pubblica Amministrazione, ma ciò non toglie che nel settore ci sia fermento.

News, 28 Marzo 2018

Siamo anche quest'anno sponsor dell'HR meeting di Stresa, 12-13 aprile

HR MEETING: L'evento annuale più prestigioso nelle Risorse Umane