IT / EN

News

News, 14 Marzo 2017

Cloud: sicuro, veloce e certificato

cloud

Nelle aziende italiane cresce la percezione del rischio informatico, ma ancora 3 su 4 non hanno una figura legata alla cyber sicurezza, secondo l'Osservatorio Digital Innovation del Politecnico di Milano. Una delle aree importanti da presidiare è il cloud: con Inaz sai che puoi contare su un'infrastruttura d'eccellenza, con una server farm proprietaria, sita in Italia, sicura, veloce e certificata.
Mettiti nelle mani migliori e scopri i nostri servizi in cloud >>


 
News, 11 Aprile 2018

Cosa vuol dire INAZ?

È la domanda che ci fanno sempre i nuovi dipendenti quando entrano a far parte della nostra famiglia, i potenziali clienti che i nostri agenti incontrano ogni giorno, e in generale tutti coloro che ci conoscono per la prima volta: "INAZ sta per...?".

News, 09 Aprile 2018

Ivrea città industriale del XX secolo punta a diventare patrimonio dell'Umanità

La città di Ivrea si avvicina a diventare Patrimonio Unesco. Le architetture di Adriano Olivetti, realizzate fra gli anni 30 e 60 del Novecento, ambiscono a diventare patrimonio dell'umanità non solo per il loro valore estetico e architettonico, ma anche e soprattutto per l'idea che la città olivettiana incarna: un luogo dove il mondo del lavoro è incentrato sulla persona.

News, 04 Aprile 2018

L'integrazione funzionale di HExperience Inaz

Dipendente, responsabile di funzione, direzione HR, candidati: per tutte queste figure HExperience Inaz garantisce una completa integrazione funzionale.

News, 01 Aprile 2018

Smart working e Pubblica Amministrazione: un binomio possibile?

Lo smart working è poco praticato nella Pubblica Amministrazione, ma ciò non toglie che nel settore ci sia fermento.