IT / EN

News

News, 28 Febbraio 2017

Contratti collettivi e retribuzioni contrattuali

Budget Inaz

Nel 2016 gli stipendi degli italiani sono cresciuti.
Lo dice l'Istat, che ha certificato un aumento delle retribuzioni dello 0.6% rispetto al 2015, evidenziando una crescita che continua dal 2010 e riguarda trasversalmente vari settori. Gli "zero virgola" a volte passano inosservati in busta paga, ma vanno monitorati attentamente per tenere sotto controllo il costo del lavoro, per prevedere e per decidere.
Con il nostro Budget del Personale puoi ottimizzare i dati e prendere decisioni strategiche.
Guarda la scheda prodotto >>
Leggi i dati Istat >>

 
News, 11 Aprile 2017

Adriano Olivetti: la sua eredità a 116 anni dalla nascita

L'11 aprile del 1901 nasceva Adriano Olivetti: uno dei più grandi industriali che il nostro Paese abbia mai avuto, alla guida di un'azienda che per decenni è stata all'avanguardia, e con la quale Inaz ha avuto l'onore di collaborare in passato.

News, 07 Aprile 2017

Pensionati: la quattordicesima mensilità del triennio 2017-2019

Sono state fornite le istruzioni riguardo la c.d. quattordicesima mensilità, corrisposta ai pensionati in possesso di un reddito che non superi di due volte il trattamento minimo del Fondo pensioni lavoratori dipendenti.

News, 29 Marzo 2017

Riforma della PA, tante novità in arrivo per i dipendenti

Il welfare aziendale conquista le imprese e sono sempre di più quelle che offrono flexiblebenefits ai propri dipendenti..

News, 28 Marzo 2017

Con HE Welfare cogli tutti i vantaggi del welfare aziendale

Il welfare aziendale conquista le imprese e sono sempre di più quelle che offrono flexible benefits ai propri dipendenti..