IT / EN

News

News, 04 Ottobre 2016

Produttività, premi di risultato e welfare aziendale

welfare

Il welfare aziendale è uno degli argomenti al centro della discussione in tema di lavoro, perché è uno strumento nuovo per rispondere ai bisogni reali dei dipendenti. Se ne parla proprio in questi giorni, in relazione al rinnovo del contratto dei metalmeccanici, a dimostrazione che, con le novità introdotte dalla legge di stabilità 2016, il suo peso nel tessuto imprenditoriale è destinato a crescere. Anche per le PMI. Un’opportunità per dipendenti e imprese: per imparare a gestire e a valorizzare il welfare aziendale come leva strategica di gestione delle risorse umane, INAZ organizza corsi sempre più apprezzati. In programma un evento a Milano...

Per saperne di più >>

 
News, 11 Aprile 2017

Adriano Olivetti: la sua eredità a 116 anni dalla nascita

L'11 aprile del 1901 nasceva Adriano Olivetti: uno dei più grandi industriali che il nostro Paese abbia mai avuto, alla guida di un'azienda che per decenni è stata all'avanguardia, e con la quale Inaz ha avuto l'onore di collaborare in passato.

News, 07 Aprile 2017

Pensionati: la quattordicesima mensilità del triennio 2017-2019

Sono state fornite le istruzioni riguardo la c.d. quattordicesima mensilità, corrisposta ai pensionati in possesso di un reddito che non superi di due volte il trattamento minimo del Fondo pensioni lavoratori dipendenti.

News, 29 Marzo 2017

Riforma della PA, tante novità in arrivo per i dipendenti

Il welfare aziendale conquista le imprese e sono sempre di più quelle che offrono flexiblebenefits ai propri dipendenti..

News, 28 Marzo 2017

Con HE Welfare cogli tutti i vantaggi del welfare aziendale

Il welfare aziendale conquista le imprese e sono sempre di più quelle che offrono flexible benefits ai propri dipendenti..