IT / EN

News

News, 04 Ottobre 2016

Produttività, premi di risultato e welfare aziendale

welfare

Il welfare aziendale è uno degli argomenti al centro della discussione in tema di lavoro, perché è uno strumento nuovo per rispondere ai bisogni reali dei dipendenti. Se ne parla proprio in questi giorni, in relazione al rinnovo del contratto dei metalmeccanici, a dimostrazione che, con le novità introdotte dalla legge di stabilità 2016, il suo peso nel tessuto imprenditoriale è destinato a crescere. Anche per le PMI. Un’opportunità per dipendenti e imprese: per imparare a gestire e a valorizzare il welfare aziendale come leva strategica di gestione delle risorse umane, INAZ organizza corsi sempre più apprezzati. In programma un evento a Milano...

Per saperne di più >>

 
News, 27 Settembre 2017

La cessazione del rapporto di lavoro: giornata di studio il 3 ottobre

Quali sono le norme e le implicazioni operative che riguardano la cessazione di un rapporto di lavoro?

News, 25 Settembre 2017

Trasformazione digitale: l'87% degli italiani ottimista sugli effetti della digitalizzazione

Una digitalizzazione dal cuore umano. Perché nasce per rispondere ai bisogni delle persone, aiuta il lavoro dell'uomo (e non lo sostituisce) e porta a una crescita globale delle imprese e della società.

News, 20 Settembre 2017

Pratica del lavoro e privacy: a ottobre un percorso di tre incontri per gli HR Manager

Il 3, 17 e 24 ottobre Inaz dedica agli specialisti del personale tre appuntamenti sulle questioni più importanti e delicate per chi si occupa di gestire le risorse umane.

News, 14 Settembre 2017

Stage, nuove regole per la trasparenza

Dopo l'accordo Stato-Regioni del 25 maggio, le regioni avranno tempo fino al 25 novembre per recepire le nuove linee guida sui tirocini extracurricolari, cioè quelli realizzati dopo aver completato gli studi.