IT / EN

News

News, 04 Ottobre 2016

Produttività, premi di risultato e welfare aziendale

welfare

Il welfare aziendale è uno degli argomenti al centro della discussione in tema di lavoro, perché è uno strumento nuovo per rispondere ai bisogni reali dei dipendenti. Se ne parla proprio in questi giorni, in relazione al rinnovo del contratto dei metalmeccanici, a dimostrazione che, con le novità introdotte dalla legge di stabilità 2016, il suo peso nel tessuto imprenditoriale è destinato a crescere. Anche per le PMI. Un’opportunità per dipendenti e imprese: per imparare a gestire e a valorizzare il welfare aziendale come leva strategica di gestione delle risorse umane, INAZ organizza corsi sempre più apprezzati. In programma un evento a Milano...

Per saperne di più >>

 
News, 24 Febbraio 2017

Contribuzione sindacale straordinaria: termini e condizioni

A seguito dell'Accordo 26 novembre 2016, di rinnovo del Ccnl per l'industria metalmeccanica e dell'installazione d'impianti, sono stati stabiliti termini e condizioni per la raccolta del contributo...

News, 21 Febbraio 2017

Lavoro e risorse umane: Inaz presenta i corsi 2017

Anche quest'anno Inaz presenta una ricchissima offerta formativa su tutti gli argomenti più caldi in ambito lavoro, fisco e previdenza.

News, 17 Febbraio 2017

Antiriciclaggio e amministrazione del personale

Il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro chiede formalmente di mantenere anche nella nuova normativa l’esclusione degli adempimenti in materia di amministrazione del personale dalla disciplina in materia di antiriciclaggio.

News, 15 Febbraio 2017

Recuperare il valore del lavoro

Recuperare il valore del lavoro: per il 2017 deve essere un imperativo. Ci siamo concentrati proprio su questo per celebrare i 10 anni della Piccola Biblioteca d'Impresa Inaz, perché è da questa esigenza che ha preso le mosse il nostro impegno in ambito divulgativo e culturale.