IT / EN

News

Eventi, 27 Ottobre 2016

Milano, Roma e Cagliari - 8/9 Novembre e 1 Dicembre 2016 
IL NUOVO WELFARE AZIENDALE

Welfare

I modelli di welfare, contrariamente a quanto si pensa, non sono applicabili solo alle grandi e grandissime aziende. Anche le piccole e medie imprese possono attivare strumenti di welfare aziendali superando le questioni economiche ed organizzative. I vantaggi sono tanti, non solo per i dipendenti ma anche per le aziende stesse, per questo il welfare aziendale va valorizzato come leva strategica di gestione delle risorse umane.

Per saperne di più e per partecipare

 
News, 21 Febbraio 2017

Lavoro e risorse umane: Inaz presenta i corsi 2017

Anche quest'anno Inaz presenta una ricchissima offerta formativa su tutti gli argomenti più caldi in ambito lavoro, fisco e previdenza.

News, 17 Febbraio 2017

Antiriciclaggio e amministrazione del personale

Il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro chiede formalmente di mantenere anche nella nuova normativa l’esclusione degli adempimenti in materia di amministrazione del personale dalla disciplina in materia di antiriciclaggio.

News, 15 Febbraio 2017

Recuperare il valore del lavoro

Recuperare il valore del lavoro: per il 2017 deve essere un imperativo. Ci siamo concentrati proprio su questo per celebrare i 10 anni della Piccola Biblioteca d'Impresa Inaz, perché è da questa esigenza che ha preso le mosse il nostro impegno in ambito divulgativo e culturale.

News, 10 Febbraio 2017

Artigiani e Commercianti: contribuzione per il 2017

È stata pubblicata la circolare con la contribuzione, per l'anno 2017, per gli iscritti alle gestioni degli artigiani e dei commercianti.