IT / EN

News

News, 21 Settembre 2016

Confindustria: a 21 imprese “Premio Ixi” per ricerca e innovazione. Boccia: eccellenze premiate rafforzano fiducia in crescita nuova

Confindustria 21-imprese Premio-Ixi

Inaz è fra i campioni italiani dell’innovazione. Siamo orgogliosi di aver ricevuto, assieme ad altre 20 aziende, il Premio “Imprese X Innovazione - Andrea Pininfarina” realizzato da Confindustria in collaborazione con la Fondazione Giuseppina Mai, Intesa Sanpaolo e con il supporto tecnico dell'Associazione Premio Qualità Italia (APQI). Impegnarsi nelle aree di ricerca e sviluppo è la chiave per la competitività non solo di un’azienda, ma dell’intero Paese: Inaz sceglie da sempre la strada dell’innovazione per puntare all’eccellenza anche in ambito organizzativo. Il nostro grazie va alle persone che, ogni giorno, rendono tutto questo possibile. 

Leggi l'articolo >>

 
News, 20 Marzo 2017

Papà tra figli e carriera

Il dilemma tra figli e carriera riguarda anche i papà, ce lo ricorda un bell'articolo di Internazionale

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 16 Marzo 2017

Arrivano on line e via app tutti gli aggiornamenti 2017 sulle nuove norme del lavoro

È uscita l'ultima edizione del Compendio Inaz, la pubblicazione più usata dagli specialisti del personale per essere aggiornati su fisco, lavoro e previdenza. 

News, 15 Marzo 2017

Sviluppo e crescita: due concetti da distinguere per orientare la strategia aziendale

"Che cos'è il 'bene dell'azienda'? Noi l'abbiamo identificato con il suo sviluppo, s'intende uno sviluppo duraturo, sostenibile.

News, 14 Marzo 2017

Cloud: sicuro, veloce e certificato

Nelle aziende italiane cresce la percezione del rischio informatico, ma ancora 3 su 4 non hanno una figura legata alla cyber sicurezza...