IT / EN

News

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 29 Marzo 2016

Aggiornarsi subito su fisco, previdenza e lavoro:
arriva il nuovo Compendio Inaz 2016

Compendio-2016

È uscita l’ultima edizione della pubblicazione più usata dagli specialisti del personale. Abbinata al servizio online e all'app consente di avere sempre sotto mano le ultimissime novità giuslavoristiche


Anche quest'anno arriva in libreria e online il Compendio Inaz sulle norme del lavoro, del fisco, e della previdenza. Dal 1957 il Compendio Inaz è lo strumento di riferimento per chi si occupa di amministrazione e gestione delle risorse umane. Un aiuto indispensabile per districarsi fra le norme giuslavoristiche: sempre al passo con i tempi, oggi è affiancato dal Compendio online e dall'app per dispositivi mobili, che garantiscono un tempestivo aggiornamento sulle norme che disciplinano il lavoro dipendente e i relativi adempimenti fiscali e previdenziali.

Il Compendio 2016, a cura del Centro Studi Inaz con la collaborazione di Luciano Rimoldi, è aggiornato ai decreti attuativi del Jobs Act, alle ultimissime novità della Legge di Stabilità 2016 e alle circolari di approfondimento dell’INPS e dell’Agenzia delle Entrate.
È uno strumento chiaro e conciso, con un'impostazione operativa orientata a dare soluzioni pratiche per i tanti problemi che si presentano nella realtà lavorativa di tutti i giorni. La divisione in sezioni (Lavoro, Previdenza, Dirigenti e Fisco) consente di consultare i contenuti in modo semplice e rapido. Il Compendio è un concentrato dell’esperienza e del know-how del Centro Studi Inaz, struttura dialoga con imprese e professionisti avvalendosi dei migliori esperti.

La monografia cartacea si affianca al Compendio online, fornito a chi si abbona alla rivista l’Informatore Inaz: uno strumento fondamentale per rimanere allineati con cadenza trimestrale a tutte le novità.
Completa l’offerta l’app del Centro Studi Inaz, disponibile su Apple Store e Google Play, per accedere con i dispositivi mobili a tutti i contenuti del Centro Studi Inaz: Informatore, Compendio e video multimediali e podcast per una formazione professionale completa.

Compendio Inaz 2016 prezzo di copertina 29,00 €.
Si può acquistare online sullo shop Inaz >>

Scarica il pdf

 
News, 11 Aprile 2017

Adriano Olivetti: la sua eredità a 116 anni dalla nascita

L'11 aprile del 1901 nasceva Adriano Olivetti: uno dei più grandi industriali che il nostro Paese abbia mai avuto, alla guida di un'azienda che per decenni è stata all'avanguardia, e con la quale Inaz ha avuto l'onore di collaborare in passato.

News, 07 Aprile 2017

Pensionati: la quattordicesima mensilità del triennio 2017-2019

Sono state fornite le istruzioni riguardo la c.d. quattordicesima mensilità, corrisposta ai pensionati in possesso di un reddito che non superi di due volte il trattamento minimo del Fondo pensioni lavoratori dipendenti.

News, 29 Marzo 2017

Riforma della PA, tante novità in arrivo per i dipendenti

Il welfare aziendale conquista le imprese e sono sempre di più quelle che offrono flexiblebenefits ai propri dipendenti..

News, 28 Marzo 2017

Con HE Welfare cogli tutti i vantaggi del welfare aziendale

Il welfare aziendale conquista le imprese e sono sempre di più quelle che offrono flexible benefits ai propri dipendenti..