Il futuro: armati di coraggio, creatività e resilienza

Il futuro: armati di coraggio, creatività e resilienza

ilfuturoprova

Per arrivare a festeggiare settant’anni, e per poter pensare di viverne almeno altrettanti, se non di più, un’impresa deve saper fare una cosa, difficilissima: mettere insieme l’obiettivo economico e il benessere delle persone. L’uno non può esserci senza l’altro.
Mettere insieme questi elementi è una fatica, non si può nascondere. Ognuno lo sperimenta nel proprio ambito e nel proprio ruolo. I momenti difficili non mancano mai e il percorso non può essere sempre lineare. Possono esserci ostacoli che richiedono deviazioni, anche tortuose, e scelte: scelte che implicano sempre, in un modo o nell’altro, anche rinunce. Sono difficoltà che si incontrano anche facendo tutto bene, anche svolgendo il proprio compito.
Sono momenti che si affrontano proprio se si è capaci di andare oltre facendo un “great work”. Che è anche coraggio e resilienza.
Io credo che in Inaz si faccia un grande “great work”. Questa è la nostra forza e la nostra sicurezza.
Però a volte dobbiamo fermarci per guardare il percorso fatto fino ad oggi e quali sono stati i successi ottenuti, dobbiamo fermarci per festeggiare: per riprendere così nuovo vigore, energia, forza e serenità.
Voglio che sappiate di far parte di una realtà che poggia su valori fortissimi, e in ogni tempesta, in ogni difficoltà, ci sono queste fondamenta, queste radici, che non verranno mai meno. È una promessa e un augurio per vivere insieme a voi il futuro che ci attende.

– Dal discorso di Linda Gilli, presidente e AD di Inaz, per il settantesimo anniversario – 

 

le ultime news

22/02 – Il Caffè Normativo Inaz – Congedo parentale 2024: casi pratici

Analizzeremo, da un punto di vista pratico, requisiti, modalità di richiesta e funzionamento del “nuovo” congedo parentale.

Inaz Talent Academy con Porta Futuro Lazio: entra nel mondo dell’amministrazione del personale

Un percorso gratuito per prepararsi a una carriera nel mondo dell’Amministrazione del Personale

08/02 – Il Caffè Normativo INAZ – Esonero mamme ed esonero ordinario

L’incontro si focalizzerà sulle istruzioni fornite dall’INPS per la fruizione dell’esonero ordinario del 6 o 7% e per l’esonero destinato alle lavoratrici madri

Genera e gestisci facilmente calendari e turni dei dipendenti con Pianificazione Turni di Lavoro

Outsourcing: affida a Inaz tanti processi HR

Inaz offre una gamma di servizi completi per poter affidare all’esterno tutte quelle attività che ti allontanano dal tuo core business

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione

Newsletter Inaz

Rimani aggiornato sulle novità Inaz