Il futuro: armati di coraggio, creatività e resilienza

Il futuro: armati di coraggio, creatività e resilienza

ilfuturoprova

Per arrivare a festeggiare settant’anni, e per poter pensare di viverne almeno altrettanti, se non di più, un’impresa deve saper fare una cosa, difficilissima: mettere insieme l’obiettivo economico e il benessere delle persone. L’uno non può esserci senza l’altro.
Mettere insieme questi elementi è una fatica, non si può nascondere. Ognuno lo sperimenta nel proprio ambito e nel proprio ruolo. I momenti difficili non mancano mai e il percorso non può essere sempre lineare. Possono esserci ostacoli che richiedono deviazioni, anche tortuose, e scelte: scelte che implicano sempre, in un modo o nell’altro, anche rinunce. Sono difficoltà che si incontrano anche facendo tutto bene, anche svolgendo il proprio compito.
Sono momenti che si affrontano proprio se si è capaci di andare oltre facendo un “great work”. Che è anche coraggio e resilienza.
Io credo che in Inaz si faccia un grande “great work”. Questa è la nostra forza e la nostra sicurezza.
Però a volte dobbiamo fermarci per guardare il percorso fatto fino ad oggi e quali sono stati i successi ottenuti, dobbiamo fermarci per festeggiare: per riprendere così nuovo vigore, energia, forza e serenità.
Voglio che sappiate di far parte di una realtà che poggia su valori fortissimi, e in ogni tempesta, in ogni difficoltà, ci sono queste fondamenta, queste radici, che non verranno mai meno. È una promessa e un augurio per vivere insieme a voi il futuro che ci attende.

– Dal discorso di Linda Gilli, presidente e AD di Inaz, per il settantesimo anniversario – 

 

le ultime news

Al corso Inaz Academy School si impara il time management!

Due giornate dedicate a questo tema, tenute da un coach esperto in materia

ACM Inaz, la soluzione per l’acquisizione dei certificati medici dei dipendenti

Per velocizzare e automatizzare i processi di gestione dei certificati c’è ACM Inaz, la soluzione che acquisisce automaticamente e in tempo reale i certificati inviati dall’INPS

Inaz Academy School per lo sviluppo di nuove professionalità

Al corso di Formazione di Inaz Academy dedichiamo ben 12 giornate all’approfondimento di materie giuslavoristiche

Smartworking e welfare, due strumenti legati a doppio filo per il benessere organizzativo

Intervista a Daniele La Rocca, Consulente del Lavoro e CEO Inaz Pro, e Pietro Spreafico, Cofounder e Sales Director TimeswApp

È iniziato il nuovo percorso di Inaz Academy dedicato a neodiplomati e laureati per sviluppare nuove professionalità in ambito amministrazione HR!

Il progetto dedicato all’area presenze e payroll avrà una durata di 250 ore complessive

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione

Newsletter Inaz

Rimani aggiornato sulle novità Inaz