IT / EN

Un esempio delle funzionalità integrate

Un esempio delle funzionalità integrate

Questa mappa riporta un esempio di integrazione funzionale tra i prodotti HExperience (HE Portale, HE Risorse, HE Nota Spese, HE Presenze) e i relativi moduli.

DIPENDENTE

Accede alle bacheche aziendali, presenta richieste di rimborsi spese e prenotazioni, ferie e permessi. Consulta e stampa cedolino e documenti, aggiorna i propri dati anagrafici. Si iscrive ai corsi di formazione, accede all’organigramma aziendale navigabile, si candida all’interno del job posting, partecipa a sondaggi e valutazioni.

RESPONSABILE DI FUNZIONE

Consulta le schede dei collaboratori, monitorando presenze e saldi ferie. Autorizza/respinge le richieste (ferie e permessi), gestisce i rimborsi spese e valuta i collaboratori.

DIREZIONE HR

Autorizza le modifiche proposte con un clic e aggiorna tutti i sistemi. Naviga e gestisce i dati dei curricula delle risorse, stabilisce workflow autorizzativi e procedure per i diversi utenti, amplia o restringe l’ambiente Portale, senza vincoli e senza bisogno di accedere al database.

CANDIDATO

Risponde alla ricerca di una posizione pubblicata sul sito aziendale, inserisce e aggiorna il CV. E se viene assunto, tutto è più facile: carica i documenti per l’assunzione ed entra a far parte dell’azienda con tutte le informazioni personali e professionali utili già inserite e verificate.

GUARDA TUTTI GLI ALTRI ELEMENTI DELLA PIATTAFORMA HEXPERIENCE



VUOI SAPERNE DI PIÙ?  ENTRA SUBITO IN CONTATTO CON IL NOSTRO ESPERTO







Send me a copy

INAZ SRL will use the data that concern you only for commercial and promotional purposes and tey will be processed by computer in accordance with Legislative Decree 196/03. Detailed information, including in relation to the right of access and other rights, are wtitten on www.inaz.it site, in the Privacy section.

Agree Disagree