IT / EN

Un esempio delle funzionalità integrate

Un esempio delle funzionalità integrate

Questa mappa riporta un esempio di integrazione funzionale tra i prodotti HExperience (HE Portale, HE Risorse, HE Nota Spese, HE Presenze) e i relativi moduli.

DIPENDENTE

Accede alle bacheche aziendali, presenta richieste di rimborsi spese e prenotazioni, ferie e permessi. Consulta e stampa cedolino e documenti, aggiorna i propri dati anagrafici. Si iscrive ai corsi di formazione, accede all’organigramma aziendale navigabile, si candida all’interno del job posting, partecipa a sondaggi e valutazioni.

RESPONSABILE DI FUNZIONE

Consulta le schede dei collaboratori, monitorando presenze e saldi ferie. Autorizza/respinge le richieste (ferie e permessi), gestisce i rimborsi spese e valuta i collaboratori.

DIREZIONE HR

Autorizza le modifiche proposte con un clic e aggiorna tutti i sistemi. Naviga e gestisce i dati dei curricula delle risorse, stabilisce workflow autorizzativi e procedure per i diversi utenti, amplia o restringe l’ambiente Portale, senza vincoli e senza bisogno di accedere al database.

CANDIDATO

Risponde alla ricerca di una posizione pubblicata sul sito aziendale, inserisce e aggiorna il CV. E se viene assunto, tutto è più facile: carica i documenti per l’assunzione ed entra a far parte dell’azienda con tutte le informazioni personali e professionali utili già inserite e verificate.

GUARDA TUTTI GLI ALTRI ELEMENTI DELLA PIATTAFORMA HEXPERIENCE



VUOI SAPERNE DI PIÙ?  ENTRA SUBITO IN CONTATTO CON IL NOSTRO ESPERTO







Send me a copy

INAZ SRL will use your data only for the request management and they will be processed in accordance with Regulation (EU) 2016/679.

Wish to receive commercial information?

If you also want to receive commercial and promotional information, please agree.

Agree Disagree

INAZ SRL informs you that your data will be processed by computer in accordance with Regulation (EU) 2016/679. You can find detailed information, including the right of access and other rights, on our website www.inaz.it, in the Privacy section.