IT / EN

HE Welfare

Welfare aziendale con HE Welfare

CHE COS'è

HE Welfare è la soluzione cloud per il welfare aziendale. Semplice, completa e integrabile con il payroll e il gestionale HR Inaz. In più, vi garantisce la solida competenza Inaz sulla normativa del lavoro.

Il benessere in ambito lavorativo coinvolge, nel ripensamento dei modelli organizzativi e culturali, imprese di grandi e piccole dimensioni, studi professionali, dipendenti e reti di servizi che diventano così attori principali della trasformazione sociale del nostro modello economico.

L'obiettivo è creare maggiore attenzione intorno alle esigenze delle persone, proporre un nuovo modo di dialogare con i dipendenti e collaboratori, ampliare l'offerta di servizi per la conciliare al meglio il rapporto vita-lavoro, offire utili strumenti per lo sviluppo delle professionalità.


Quali sono i vantaggi

  • Risparmio: la Legge di Stabilità ha potenziato le agevolazioni fiscali previste dal TUIR agli art.51 e 100, che prevedono l’eliminazione totale o parziale della tassazione fiscale e contributiva, per il dipendente e l’azienda, su specifici beni e servizi, nell’ottica Lordo = Netto

  • Conciliazione famiglia - lavoro: venendo incontro alle esigenze quotidiane dei dipendenti, il WA permette di liberare tempo prezioso e facilita la conciliazione della vita lavorativa con quella privata

  • Motivazione: favorisce l’engagement dei collaboratori, la soddisfazione e il miglioramento del clima aziendale, con ritorni positivi sulla produttività aziendale

  • Aumento del potere d’acquisto: permette ai collaboratori di acquistare beni e servizi da fornitori selezionati e convenzionati ad un prezzo inferiore di quello di mercato

  • Relazioni: favorisce le relazioni con tutti gli stakeholder (lavoratori, sindacati, comunità), rafforza la propria immagine, generando economie esterne positive e virtuose

Scarica la scheda prodotto


Il paniere di servizi

Il ventaglio dei servizi di benessere e di utilità sociale è davvero ampio: dai trasporti, all’assistenza medica, all’asilo nido e scuola materna, alle agevolazioni per il tempo libero, ai servizi alla famiglia, borse di studio per i figli, corsi di formazione e così via.


Il portale del welfare

Servono strumenti adeguati che semplificano l’organizzazione aziendale e consentano la collaborazione tra responsabili e dipendenti nell’attuazione e fruizione del PWA.

Il portale web HE Welfare, nato dalla collaborazione tra INAZ e Timeswapp (società specializzata nella realizzazione di servizi e strumenti di Welfare aziendale) è una piattaforma cloud con caratteristiche social, pensata per rendere il Welfare Aziendale realizzabile da tutte le organizzazioni, senza limiti di dimensione, dalle piccole aziende alle grandi.

HE Welfare infatti è accessibile via web, senza installazioni richieste, integrabile con il payroll e customizzabile sulle esigenze specifiche del cliente.

Permette, attraverso l’acquisito di servizi welfare da parte di aziende e dipendenti, la creazione di reti per la fornitura di servizi e la collaborazione tra utenti.

 

GUARDA TUTTI GLI ELEMENTI DELLA PIATTAFORMA 

HE Base >>

HE Portale >>

HE Presenze >>

HE Risorse Umane >>

HE Nota Spese >>

HE Reporting >>

Un esempio delle funzionalità integrate >>

 

VUOI SAPERNE DI PIU’?
Scarica la brochure e contattaci







Send me a copy

INAZ SRL will use your data only for the request management and they will be processed in accordance with Regulation (EU) 2016/679.

Wish to receive commercial information?

If you also want to receive commercial and promotional information, please agree.

Agree Disagree

INAZ SRL informs you that your data will be processed by computer in accordance with Regulation (EU) 2016/679. You can find detailed information, including the right of access and other rights, on our website www.inaz.it, in the Privacy section.