IT / EN

HE Reporting

HEreporting, tutte le query HR veloci e semplici

CHE COS’È

HE Reporting è il tool di reportistica avanzata a supporto della piattaforma HExperience. Trasforma in modo rapido ed evoluto i dati presenti all’interno della suite in informazioni e conoscenze utili ai manager durante i processi decisionali strategici.

Con HE Reporting tutto è semplice. Un potente e consolidato motore di business intelligence raccoglie tutti i dati, partendo dalle query normalmente utilizzate, e permette di condividerli in base a specifici livelli di autorizzazione e tipologie di utenti. Le query possono essere modificate e attraverso i filtri impostati, restituiranno immediatamente dati sempre aggiornati.


I VANTAGGI

  • Centralità del dato: le fonti dati dei report sono le Query, che possono essere utilizzate da tutti coloro che sono attivati senza complessità di configurazioni.

  • Integrazione: unica soluzione comune a tutti i prodotti HExperience, con la possibilità di generare i report all’interno Portale.

  • Completezza funzionale: non solo report ma anche griglie, pivot.

  • Tecnologia: HTML5, disponibile su qualsiasi browser, mobile e anche in multilingua.

  • Sicurezza: configurabile con accessi di autorizzazioni a livelli, permette all’utente la realizzazione di report solo su dati a lui disponibili.

  • Molteplicità degli output: i report possono essere generati in PDF, Excel, Word, HTML, Testo, CSV, ecc.

Scarica la brochure


 

GUARDA TUTTI GLI ELEMENTI DELLA PIATTAFORMA 

HE Base >>

HE Portale >>

HE Presenze >>

HE Risorse Umane >>

HE Nota Spese >>

HE Welfare >>

Un esempio delle funzionalità integrate >>

 

VUOI SAPERNE DI PIU’?
Entra subito in contatto con il nostro esperto








Send me a copy

INAZ SRL will use the data that concern you only for commercial and promotional purposes and tey will be processed by computer in accordance with Legislative Decree 196/03. Detailed information, including in relation to the right of access and other rights, are wtitten on www.inaz.it site, in the Privacy section.

Agree Disagree