Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Software nota speseGestione note spese aziendali

Controllo totale sulle note spese: digitalizza l'approvazione, snellisci i rimborsi e genera report istantanei. Dimentica gli sprechi di tempo: ottimizza i processi e mantieni i costi sotto controllo.

Nota Spese: il supporto essenziale per chi viaggia e per chi amministra il personale in trasferta

Il software nota spese di Inaz è l’applicativo web dedicato alla gestione delle note spese e dei rimborsi per missioni aziendali.

Si tratta di una soluzione completa e affidabile, frutto dell’esperienza pluriennale di Inaz nel campo della gestione HR e delle trasferte del personale. Facilmente personalizzabile, il programma gestione nota spese è intuitivo anche per gli utenti meno esperti e consente di gestire:

  • La pianificazione preventiva delle trasferte
  • La compilazione delle note spese da parte dei dipendenti in viaggio
  • La rendicontazione, l’analisi e il controllo amministrativo

 

Il software Inaz per la gestione delle note spese è:

  • Multiazienda, multivaluta e multilingua
  • Web based, utilizzabile da PC, tablet e smartphone
  • Rapido da installare e avviare

 

Questo software è un’integrazione del software gestione trasferte di Inaz, per una gestione completa delle trasferte aziendali e delle spese ad esse collegate.

Nota Spese: le caratteristiche del software

Il programma nota spese Inaz supporta l’operatività quotidiana delle trasferte del personale e semplifica la compilazione delle note spese. In ambito amministrativo, rappresenta uno strumento efficace di controllo e analisi dei costi aziendali legati alle missioni.

Principali funzionalità:

  • Flussi autorizzativi e gestionali integrati
  • Rendicontazione automatica delle spese
  • Controllo di coerenza con le policy aziendali e i massimali fiscali
  • Gestione automatica di valute e cambi
  • Autorizzazione, erogazione e restituzione degli anticipi in automatico
  • Gestione dei prepagati, biglietteria aerea e ferroviaria
  • Analisi e controllo tramite il Modulo di Reporting
  • Esportazione dati per contabilità e pagamenti

Nota spese: le modalità di erogazione

Modalità di erogazione del software:

  • Licenza
  • ASP
  • Outsourcing

I vantaggi del programma per la gestione della nota spese

Il software gestione nota spese di Inaz offre numerosi benefici per le aziende:

  • MENO COSTI: Policy aziendali e massimali fiscali al centro dell’attenzione
  • PIÙ SICUREZZA: Workflow, approvazione e autorizzazione automatizzati
  • MENO TEMPO: Inserimento rapido dei dati e trasmissione automatica alla contabilità generale e analitica
  • PIÙ INFORMAZIONI: Estrazione semplice dei dati per analisi e report HR

Scelti da migliaia di aziende, tra cui:

McDonald's

Chi non conosce McDonald’s? Non c’è dubbio: la più grande catena di ristorazione del mondo e la sua M gialla hanno raggiunto una fama planetaria.

Gruppo Amadori

L'azienda del Gruppo Amadori si è rivolta ai software Inaz per snellire le attività di ricerca e assunzione del personale e per disporre in modo rapido ed eficace di reportistica accurata.

Kimbo

Kimbo si affida a Inaz fin dal 1993 per amministrare il proprio personale in particolare utilizza i software paghe, di rilevazione presenze e gestione turni nonché il software di archiviazione digitale.

Perché sceglierci?

Inizia ora

Compila il form per parlare con un esperto e ricevere una proposta su misura del sistema di soluzioni e software utilizzato all’interno del tuo business per amministrare e gestire il personale.

Contattaci per parlare con un nostro esperto

Compila il modulo per entrare in contatto con un esperto INAZ, gratis e senza impegno.

Ti potrebbe interessare anche:

App HR Travel Mobility

App HR Travel Mobility è l’App della suite HExperience che gestisce in modo completo il processo di rendicontazione delle spese delle trasferte di lavoro, nazionali o estere, di dipendenti e collaboratori, ponendo particolare attenzione al rispetto della travel policy aziendale.

HE Car

HE CAR è l’applicativo web per pianificare e razionalizzare i costi della flotta aziendale.

App iTerm

iTerm è l’App innovativa sviluppata per organizzare e gestire gli spostamenti dei dipendenti che lavorano in mobilità.

Vuoi saperne di più? Chiedi informazioni

INAZ SRL Società Unipersonale utilizzerà i dati che la riguardano esclusivamente per la gestione della sua richiesta e verranno trattati in via informatica nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 e del D. Lgs. 196/2003 e s.m.i.
Informazioni dettagliate, anche in ordine al diritto di accesso e agli altri diritti, sono riportati nella sezione privacy.

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione