Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

DIFFERENZE INAZ – L’ASSISTENZA

DIFFERENZE INAZ – L’ASSISTENZA

Differenze-pas

Molti erogano assistenza attraverso call center centralizzati, spesso appoggiandosi a realtà estere. Inaz ha fatto un’altra scelta: una rete dedicata, diffusa capillarmente sul territorio italiano. In ciascuno dei 32 Punti di assistenza c’è un team di esperti, costantemente aggiornati che garantiscono ai clienti ascolto, competenza, formazione e problem solving. Cerca il Punto assistenza Inaz a te più vicino e passa a trovarci!

PER SAPERNE DI PIÙ >>

le ultime news

La sostenibilità costruisce consapevolezza e valore

Inaz promuove la sostenibilità d’impresa come leva di innovazione e competitività. Ludovica Busnach racconta il percorso ESG e la visione responsabile che guida la crescita aziendale.

Convegno Inaz 2025 – Non ho l’età. Anzi, sì!

Baby Boomer, Gen X, Millennial e Gen Z: la convivenza intergenerazionale in azienda al tempo dell’IA

INAZ ottiene la medaglia EcoVadis!

Abbiamo ottenuto la medaglia EcoVadis per la nostra performance ESG in sostenibilità, etica e responsabilità sociale.

Torna il Caffè Normativo INAZ – Edizione 2025

Il Caffè Normativo INAZ è il format quindicinale gratuito dedicato all’aggiornamento su temi legislativi e normativi

Inaz è fra i “Campioni dell’innovazione” per il Corriere della Sera

L’articolo su l’Economia va al cuore di ciò che facciamo: dare alle aziende gli strumenti giusti per far lavorare al meglio le proprie persone.

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione