Convegno Inaz 2025 – Non ho l’età. Anzi, sì!
- Eventi, News
Baby Boomer, Gen X, Millennial e Gen Z: la convivenza intergenerazionale in azienda al tempo dell’IA
x
Per fornirti il miglior servizio possibile, il nostro sito impiega cookie tecnici per il suo normale funzionamento. Inoltre previo consenso possono essere utilizzati cookie di profilazione di terze parti.
Per avere ulteriori informazioni a riguardo, è possibile prendere visione della nostra cookie policy(cookie policy).
Continuando a navigare senza chiudere il banner, verranno impiegati solo cookie tecnici. La chiusura di questo banner col pulsante 'x', comporta il permanere delle impostazioni di default e dunque la continuazione della navigazione senza l’utilizzo di cookie di profilazione di terze parti.
Molti erogano assistenza attraverso call center centralizzati, spesso appoggiandosi a realtà estere. Inaz ha fatto un’altra scelta: una rete dedicata, diffusa capillarmente sul territorio italiano. In ciascuno dei 32 Punti di assistenza c’è un team di esperti, costantemente aggiornati che garantiscono ai clienti ascolto, competenza, formazione e problem solving. Cerca il Punto assistenza Inaz a te più vicino e passa a trovarci!
Il portale dedicato ai nostri clienti
Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla
Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione