Fare Lavoro in 5 città

Appuntamenti a Milano, Padova, Roma, Genova e Bologna per sapere che cosa cambia per i datori di lavoro dopo il Decreto del “Fare” e il “Decreto ...

Appuntamenti a Milano, Padova, Roma, Genova e Bologna per sapere che cosa cambia per i datori di lavoro dopo il Decreto del “Fare” e il “Decreto Lavoro”

Novità in vista per i datori di lavoro e per tutti coloro che si occupano di amministrazione del personale. II Decreto del “fare” e il D.L.76 “c.d. Decreto Lavoro”, appena convertito in L. 99/08/13, si aggiungono alla Riforma Fornero modificando in modo significativo la disciplina dell’amministrazione del personale. Per arrivare preparati alle imminenti scadenze 2013/14, Inaz propone un seminario in cinque città: Milano, Padova, Roma, Genova e Bologna.

Il relatore è Daniele La Rocca, Consulente del Lavoro professionista in Roma ed esperto del Centro Studi Inaz. Saranno affrontati temi di forte impatto sia per i datori di lavoro sia per i lavoratori: nuovo quadro normativo e innovazioni introdotte dalle leggi di conversione del Decreto “Fare” e “Pacchetto Lavoro”; incentivi economici per l’assunzione dei giovani e dei fruitori di Aspi; apprendistato e tirocini; contratto a termine; contratto a progetto: il punto sulle novità; il distacco nel contratto di rete d’imprese; lavoro a chiamata (intermittente) e lavoro accessorio; tentativo di conciliazione in caso di licenziamento per giustificato motivo oggettivo; semplificazioni in materia di DURC e altre semplificazioni (certificazioni mediche, di gravidanza, prestazioni lavorative di breve durata); novità fiscali (soppressione del modello 770 mensile, estensione assistenza fiscale).

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione

Newsletter Inaz

Rimani aggiornato sulle novità Inaz