Chiola: «Welfare, nuovi servizi per i lavoratori»

Chiola: «Welfare, nuovi servizi per i lavoratori»

Atap

È stato aggiudicato a Inaz srl, una società milanese specializzata in software e soluzioni per l’amministrazione e la gestione aziendale, l’incarico di progettare e realizzare per Atap il Piano Welfare aziendale. Il nuovo contratto integrativo aziendale, recentemente sottoscritto fra Atap, l’azienda che gestisce il trasporto pubblico biellese e vercellese, e le organizzazioni sindacali della categoria Filt Cgil, Fit Cisl e Ugl Trasporti, prevede infatti la possibilità, per i dipendenti, di usufruire di un nuovo progetto di welfare aziendale. Spiega il presidente Rinaldo Chiola: «Si tratta di un pacchetto di beni e servizi riguardanti benessere, sanità, cultura, tempo libero, trasporti, organizzazione domestica, a cui ciascun dipendente potrà accedere in base alle proprie esigenze». L’affidamento del servizio, che avrà durata triennale che coincide con quella dell’accordo integrativo aziendale, sarà garantita dalla società Inaz tramite la piattaforma on line “TimeswApp”. «Sulla piattaforma i dipendenti Atap potranno scegliere tra un’ampia gamma di possibilità: dalla colf al dog sitter, dalla consulenza finanziaria al sostegno alle spese scolastiche, dai biglietti per cinema e teatro alle cure dentistiche, dall’elettricista all’assistenza per gli anziani. Si tratta» continua il presidente Chiola «di un benefit che, grazie al regime fiscale agevolato, permette ai lavoratori di godere di un maggiore potere d’acquisto, spendibile in beni e servizi che possono migliorare il benessere e la qualità della vita familiare. Proponiamo quindi un modello contrattuale innovativo, che mi auguro possa incontrare l’apprezzamento dei lavoratori e che chiude in modo soddisfacente una lunga vertenza che si trascinava ormai da molto tempo».





le ultime news

IN-Workflow: per un’azienda collaborativa e paperless

Con IN-Workflow si eliminano complicati invii di email e passaggi di documenti cartacei che si incagliano nel flusso approvativo.

È consultabile la nuova edizione del report di Osservatorio Welfare di Assolombarda

Leggi la nuova edizione del report di Osservatorio Welfare di Assolombarda, alla quale Inaz e TimeswApp hanno collaborato.

“Essere impresa di persone per le persone”: il caso aziendale di Inaz al centro di un approfondimento di Data Manager

La storia di Inaz è al centro di questa intervista realizzata da Data Manager con Linda Gilli, presidente e AD di Inaz.

Live webinar: i piani di lavoro Payroll – 28 Giugno, ore 11.30

Come pianificare e schedulare le attività per organizzare in modo efficiente e produttivo le proprie elaborazioni? Ti aspettiamo online il 28 giugno per l’ultimo webinar sulla busta paga!

Cosa significa scegliere l’outsourcing di Inaz? Servizio completo, competenza e sicurezza

Outsourcing Inaz: servizio completo, competenza, sicurezza e tanto altro. Più energia per il tuo core business!

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione

Newsletter Inaz

Rimani aggiornato sulle novità Inaz