IT / EN

Outsourcing, più energia al core business

Ousourcing

L’outsourcing è in rapida e costante crescita, anche per quanto riguarda l’amministrazione e la gestione del personale. Nuove soluzioni cloud, piattaforme di condivisione sempre più efficienti, abitudine a lavorare in team anche da remoto sono il volano di questa tendenza.

E l’outsourcing HR può essere vantaggioso per molte aziende: affidare a esperti la gestione del payroll consente di focalizzarsi sul core business aziendale, senza impegnare risorse su processi importanti e necessari ma non legati a competenze di settore.

Nello stesso modo, si può risparmiare sui costi fissi, servire meglio i clienti interni e, in generale, migliorare produttività ed efficienza dei processi aziendali, semplificando l’organizzazione. E avere accesso a competenze altamente specializzate e soluzioni avanzate, in continua evoluzione.

Anche per il responsabile delle risorse umane la posta in gioco è alta: si trova di fronte l’opportunità di affidare ad altri la parte di routine amministrativa, per dedicarsi meglio allo sviluppo dei talenti e dell’organizzazione, ed essere così un business partner strategico per la direzione dell’azienda.

Ottenere davvero tutti i vantaggi potenziali è possibile, ma ci vuole l’outsourcer adatto. Perché il fornitore che sceglierete, nel periodo del contratto, sarà per la vostra azienda un vero e proprio partner.

OUTSOURCING: ECCO PERCHÉ

  • Focus sul core business
  • Migliore servizio al cliente interno
  • Risparmio sui costi
  • Semplificazione gestionale
  • Incremento di produttività ed efficienza
  • Migliore organizzazione delle risorse
  • Accesso a soluzioni e competenze avanzate

Guarda i livelli di servizio >>

Scarica la brochure

Guarda il video

VUOI SAPERNE DI PIU’?  ENTRA SUBITO IN CONTATTO CON IL NOSTRO ESPERTO







Send me a copy

INAZ SRL will use the data that concern you only for commercial and promotional purposes and tey will be processed by computer in accordance with Legislative Decree 196/03. Detailed information, including in relation to the right of access and other rights, are wtitten on www.inaz.it site, in the Privacy section.

Agree Disagree