Arriva il nuovo Compendio 2016

Aggiornarsi subito su fisco, previdenza e lavoro:
arriva il nuovo Compendio Inaz 2016

Compendio-2016

È uscita l’ultima edizione della pubblicazione più usata dagli specialisti del personale. Abbinata al servizio online e all’app consente di avere sempre sotto mano le ultimissime novità giuslavoristiche


Anche quest’anno arriva in libreria e online il Compendio Inaz sulle norme del lavoro, del fisco, e della previdenza. Dal 1957 il Compendio Inaz è lo strumento di riferimento per chi si occupa di amministrazione e gestione delle risorse umane. Un aiuto indispensabile per districarsi fra le norme giuslavoristiche: sempre al passo con i tempi, oggi è affiancato dal Compendio online e dall’app per dispositivi mobili, che garantiscono un tempestivo aggiornamento sulle norme che disciplinano il lavoro dipendente e i relativi adempimenti fiscali e previdenziali.

Il Compendio 2016, a cura del Centro Studi Inaz con la collaborazione di Luciano Rimoldi, è aggiornato ai decreti attuativi del Jobs Act, alle ultimissime novità della Legge di Stabilità 2016 e alle circolari di approfondimento dell’INPS e dell’Agenzia delle Entrate.
È uno strumento chiaro e conciso, con un’impostazione operativa orientata a dare soluzioni pratiche per i tanti problemi che si presentano nella realtà lavorativa di tutti i giorni. La divisione in sezioni (Lavoro, Previdenza, Dirigenti e Fisco) consente di consultare i contenuti in modo semplice e rapido. Il Compendio è un concentrato dell’esperienza e del know-how del Centro Studi Inaz, struttura dialoga con imprese e professionisti avvalendosi dei migliori esperti.

La monografia cartacea si affianca al Compendio online, fornito a chi si abbona alla rivista l’Informatore Inaz: uno strumento fondamentale per rimanere allineati con cadenza trimestrale a tutte le novità.
Completa l’offerta l’app del Centro Studi Inaz, disponibile su Apple Store e Google Play, per accedere con i dispositivi mobili a tutti i contenuti del Centro Studi Inaz: Informatore, Compendio e video multimediali e podcast per una formazione professionale completa.

Compendio Inaz 2016 prezzo di copertina 29,00 €.
Si può acquistare online sullo shop Inaz >>

Scarica il pdf

le ultime news

Cloud Inaz, la tua nuvola HR

La soluzione giusta per le aziende che vogliono accedere ai software risorse umane e payroll in qualunque momento e da qualunque device.

SMART WORKING E WELFARE AZIENDALE – BOLOGNA, 19 OTTOBRE

Appuntamento il 19 ottobre a Bologna presso l’hotel Regency per una giornata di studio gratuita a cura di Daniele La Rocca.

Smart working e welfare aziendale – Palermo, 21 settembre

Festeggiamo insieme la nuova apertura della sede di Palermo invitandovi alla giornata di studio gratuita a cura di Daniele La Rocca. L’evento si terrà presso il Grand Hotel Wagner, la partecipazione è gratuita previa iscrizione on line.

Master HR Specialist Inaz in promozione ancora per pochi giorni, iscriviti subito!

Un percorso innovativo, indirizzato ad HR specialist che si propone di aprire una finestra sulle principali tematiche legate allo sviluppo organizzativo ed agli strumenti necessari per la sua gestione.

“Giusto salario” – letture per l’estate

Ferie, tempo di relax e letture! Vi suggeriamo un libro per l’estate, che racconta la storia delle retribuzioni dall’ antico Egitto fino ad oggi

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione

Newsletter Inaz

Rimani aggiornato sulle novità Inaz