IT / EN

Compendio, norme del lavoro

Compendio 2018 in formato cartaceo e online su sito o app

Pensato espressamente per tutti coloro che operano nel settore dell’amministrazione e della gestione del personale, il Compendio si caratterizza per la chiarezza espositiva e l’impostazione operativa: una autorevole e accurata analisi delle norme che regolano il rapporto di lavoro dipendente e una guida ai relativi adempimenti fiscali e previdenziali.

Con linguaggio chiaro e conciso, il volume fornisce precise informazioni di facile applicazione e pratiche soluzioni ai diversi problemi operativi che si presentano nella quotidianità aziendale. Si rivolge sia a quanti si accostano per la prima volta alla materia, sia a coloro che operano già da tempo e intendono approfondirne i meccanismi.

Aggiornato annualmente, il Compendio ripropone la ormai consueta struttura in quattro sezioni – Lavoro, Previdenza, Dirigenti, Fisco - per orientare il professionista nella ricerca e nella rapida individuazione dell’argomento d’interesse. E’ corredato da tabelle ed esemplificazioni che tengono conto delle ultime novità normative.

Sei abbonato a L’informatore Inaz?
Sottoscrivere l’abbonamento a L’informatore dà diritto al 50% di sconto sul prezzo di copertina della nuova edizione del Compendio e/o sul Compendio online.

Da quest’anno, nell’ area “Servizi online” riservata agli abbonati de L’informatore, è disponibile la consultazione del Compendio online, una vera e propria banca dati ipertestuale aggiornata trimestralmente alla normativa vigente. Un’ ulteriore occasione per poterlo apprezzare!

Il Compendio 2018 è disponibile online, come volume cartaceo e attraverso App

Per acquistare

Compila il modulo d’ordine editoria 

oppure:

Entra nello shop Inaz


Disponibile su App Store Disponibile su Google Play

Scopri tutta l'editoria Inaz e ordina subito >>